Advertisements

Demetra Hampton: “A giugno mi sposo e in TV…”

Come dimenticare la splendida attrice americana Demetra Hampton, volto della Valentina di Crepax e super-concorrente della seconda edizione del reality show La talpa, condotto da Paola Perego. Da tempo Demetra si divide tra gli Stati Uniti e l’Italia e precisamente tra le città di Los Angeles e Roma. Ebbene presto la sua vita potrebbe vivere un momento di svolta…

 

Intervistata dal settimanale SPY, ecco che cosa ha raccontato sul suo prossimo futuro: “Non ho mai lasciato il mondo dello spettacolo. Semmai ho deciso di non fare la prezzemolina, resto in attesa di un’occasione senza scalpitare. Non mi interessa più andare agli eventi mondani, non mi serve più. Mi piacerebbe partecipare a Ballando con le stelle, quello sì, perché è uno dei pochi programmi eleganti della tv. Mi metterei in gioco e accetterei qualsiasi critica. I reality? Ho ricevuto tante proposte, ma ho accettato solo La talpa perché sono una sportiva estrema. Sono una mangiafuoco, faccio paracadutismo, bungee jumping da 200 metri, pilota di macchina, subacquea estrema. Ho un portfolio pieno di brevetti con tutti gli sport più estremi, mi dà adrenalina”. Poi la Hampton racconta la verità sui presunti flirt attribuitile: “Sono stata sposata con Luca Bielli, un uomo che mi ha ferita. Vittorio Sgarbi? L’ho rifiutato e così ha cominciato a parlare male di me, è una capra. Walter Armanini, l’ex assessore del comune di Milano? Pace all’anima sua. È morto in carcere ed è stato l’unico a pagare per Tangentopoli. La nostra non è stata una storia d’amore, come hanno scritto in tanto, ma solo una grande amicizia”.

 

Infine Demetra svela come si sta realizzando il più grande sogno di ogni donna: “Io e il mio uomo attuale, Paolo Filippucci, stiamo insieme da dieci anni, forse è merito suo se sono rimasta in Italia. Ci siamo conosciuti nel 2008 in un ristorante di Roma. Non è stato un colpo di fulmine. Mi ha aspettata fuori da un ristorante per due ore e mezza, sembrava uno stalker, e mi ha chiesto il numero. Anche se è stato romantico, lì per lì non glielo volevo dare, non sapevo chi fosse. Alla fine mi ha convinta e non ci siamo più lasciati. È il mio principe azzurro. Ci sposeremo a giugno 2018, dopo dieci anni di amore”. E allora ci rimane solo da augurare loro un futuro splendido insieme, fatto di amore, avventure e fiducia reciproca!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *