Advertisements

Daniela Martani entra nella casa del GF: “Voglio un’edizione All Stars!”

Ricordate la Pasionaria di Alitalia che abbandonò la casa del Grande Fratello 9 per combattere per il proprio posto di lavoro? Ebbene dopo tante provocazioni che l’hanno vista protagonista, Daniela Martani torna a far parlare di sé. Durante la conferenza stampa aperta ai giornalisti, tenutasi tra le mura della casa del prossimo Grande Fratello VIP, vi era anche lei e appena ha potuto, ha posto una interessante domanda…

 

Dopo aver affermato di aver provato un’emozione fortissima nel rientrare tra quelle mura, la Martani, che partecipò anche all’edizione de La fattoria condotta da Paola Perego, ha chiesto: “Perché non avete pensato di rifare un’edizione con gli ex concorrenti?”. Subito un autore del programma ha risposto alla donna: “Abbiamo preso in considerazione tante cose, abbiamo discusso di questa possibilità, ma volevamo puntare a qualcosa di inedito e originale. Abbiamo scelto la strada di andare a cercare dei vip, anche poco conosciuti, che avessero una certa verginità”. Ecco che allora la Martani rincara la dose: “Visto come sono uscita di scena non mi dispiacerebbe tornarci. Dopo 22 giorni ho lasciato la casa volontariamente per non essere licenziata dalla mia azienda di allora, l’Alitalia. Comunque il mio rientro è servito a poco visto che ho perso comunque il lavoro. A mio giudizio sarebbe interessante che fossero ospitati i vecchi concorrenti, più che altro per sapere come sono cambiate le loro vite”.

 

Effettivamente Daniela non ha tutti i torti, potrebbe nascere un’edizione davvero interessante: pensate a rimettere nella casa Guendalina Tavassi, Floriana Secondi, Pasquale Laricchia, Cristina Del Basso ed alcuni tra i più controversi, simpatici e vulcanici concorrenti delle passate edizioni! Un’edizione del genere farebbe davvero registrare ascolti record! Speriamo che la Martani porti avanti quest’idea!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *