Advertisements

Guendalina Canessa e Karina Cascella non sono più amiche?

Sembra davvero incredibile ma Guendalina Canessa e Karina Cascella non sono più amiche. Questo è quello che riportano i siti di gossip e quanto si apprende andando a spulciare i due profili Instagram delle due showgirl. Subito ci si è interrogati sulla causa di tale allontanamento ed i più informati punterebbero tutto sulla figura di Pietro Aradori…

 

Il cestista infatti, attuale compagno della Canessa, non è mai piaciuto all’ex opinionista di Uomini e donne che non l’ha mai ritenuto all’altezza della sua amica. Dopo una crisi passeggera però Aradori e la Canessa sono tornati insieme e Karina è tornata alla carica. Guendalina pare non abbia apprezzato le esternazioni dell’amica e per questo si sono allontanate. Ecco che cosa ha scritto su Instagram l’ex compagna di Daniele Interrante: “È stata un’ estate incredibile, ho viaggiato, conosciuto un sacco di persone, ho ritrovato l’amore della mia vita e ho allontanato le energie negative del passato”.

 

Quelle energie negative riguardano la Cascella? Sembrerebbe di sì. La Canessa ha anche risposto ad un fan sostenendo che lei e Karina hanno intrapreso strade differenti. Che peccato! Per una volta che nel mondo dello spettacolo era nata un’amicizia femminile vera e profonda, è andata a finire così… purtroppo è accaduto ciò che spesso accade da secoli: a rovinare i rapporti tra donne c’è sempre lo zampino di un uomo!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *