Advertisements

GF VIP 2 – È già scontro anche tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez!

Mancano solo due giorni alla prima puntata del Grande Fratello VIP e già i concorrenti si prendono per i capelli… No, non centra Aida Yespica questa volta, anche perché Antonella Elia la troveremo su Rai 2 nella splendida nuova edizione di Pechino Express, alla cui guida ritroveremo un perfettamente in forma Costantino della Gherardesca. Dopo le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio contro Simona Izzo, vengono alla luce dei conti in sospeso tra l’esperta di tendenze Giulia De Lellis e la showgirl Cecilia Rodriguez…

 

Povera Ilary Blasi, che dovrà fare i conti con le tante polemiche che già si preannunciano a dir poco focose. Ma andiamo a capire cosa lega la De Lellis alla Rodriguez: poco tempo fa Cecilia Rodriguez ed il suo fidanzato, l’ex tronista ed attore Francesco Monte, avevano commentato il comportamento della De Lellis e di Andrea Damante, definendoli poco umili ed altezzosi. Che poi dovendo guardare non hanno proprio nulla di così speciale per atteggiarsi a celebrità… Sta di fatto che la De Lellis non è stata certamente zitta e ha ribattuto che lei ed il suo fidanzato si comportano sempre benissimo e che non si può rimproverare loro nulla! Insomma viva la modestia!

 

Tra le due però non c’è mai stato un botta e riposta definitivo in modo tale che si chiarissero una volta per tutte. Avverrà forse dentro la casa? Speriamo soltanto che Cecilia per il quieto vivere non finisca col sottomettersi a Giulia, che altrimenti si sentirebbe automaticamente autorizzata a far la voce grossa all’interno della Casa. Insomma ne vedremo delle belle! Chissà che persone calme, pacate e simpatiche quali Daniele Bossari o Carmen Di Pietro non riescano a tenere la situazione sotto controllo!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *