Advertisements

Uomini e donne – Un’arrabbiata Gemma Galgani tuona contro i fans!

È sempre lei la regina del trono over di Uomini e donne: Gemma Galgani. La dama torinese ha deciso di andare contro tutto e tutti per riprendersi il suo vecchio corteggiatore Marco Firpo. Nonostante lui le abbia detto di provare solo sentimenti d’amicizia, la donna è convinta che Marco non abbia il coraggio necessario ad ammettere di essere ancora attratto da lei. Gemma non alza mai la voce e non è mai volgare, ma questa volta sulla sua pagina Facebook ha dovuto azzittire alcuni utenti fin troppo aggressivi.

 

 

Ecco cosa si legge sulla sua pagina ufficiale: “Entrare in questa pagina e sentire un clima che non rappresenta la mia filosofia è come se io alla mattina entrassi a casa di estranei. Non sarebbe Casa mia e non ci sarebbero le mie abitudini giornaliere. Il nostro è un appuntamento… quotidiano e mi rende piena gioia mantenerlo ma dobbiamo aiutarci a vicenda perché la guerra a me non piace. Io voglio e pretendo la pace! Vorrei che qui si respirare aria serena e tranquilla nell’interesse di tutti… sono ben altri i problemi della vita!”. E come darle torto!

 

 

Infine poi in studio continuano le bagarre e le sfide tra lei e Tina Cipollari, le quali proprio non riescono ad andare d’accordo. Abbiamo capito che non saranno mai amiche, ma almeno far sì che si sopportino è chiedere troppo? Sembrerebbe che non vi sia speranza di miglioramento. Nello studio di Uomini e donne le liti tra Tina e Gemma sono le più accese della storia della trasmissione e nessun altro opinionista da Jack Vanore a Karina Cascella ha mai osato tanto. Cosa si inventerà nuovamente Tina per screditare l’eterna rivale?

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *