Advertisements

L’isola dei famosi: un finale già scritto?

Ieri sera è andata in onda la semifinale di quest’edizione de L’isola dei famosi, che sta ottenendo risultati più che soddisfacenti alla faccia di chi la considerava una trasmissione superata e da chiudere. Ancora ieri ha raggiunto oltre i 4 milioni di telespettatori con una media di share che si avvicina al 23%. In studio è tornata Samantha De Grenet pronta a riabbracciare la sua famiglia, suo figlio ed alcuni naufraghi. Immancabile la discussione tra Samantha da un lato e Nathalie Caldonazzo, Giacomo Urtis e Dayane Mello dall’altra. Questi ultimi infatti tifano Raz Degan e sperano sia lui a vincere quest’edizione del reality. Si torna poi a parlare dell’amicizia tanto decantata tra Samantha e Nathalie, ma Alessia Marcuzzi non ne può più e si sdraia addirittura per terra in studio.

 

Dall’isola dei Primitivi è tornata in gioco la simpatica attrice veronese Eva Grimaldi, mentre sia Moreno sia Giulio Base sono stati eliminati dal televoto del pubblico. Proprio le persone in studio poi continuano a fischiare Nancy, considerata da molti la vera stratega dell’isola. Inoltre tanti non ritengono giusto che sia arrivata in finale senza andare nemmeno una volta in nomination. Sì perché i primi tre finalisti sono proprio Nancy e due naufraghi che si sono davvero meritati questo traguardo: la grande Eva ed il solitario Raz. Stefano Bettarini poi chiude per quest’anno la Palapa in attesa di riaccenderla l’anno prossimo, perché la prossima puntata (in onda mercoledì 12 aprile) sarà in diretta da Milano.

 

Al televoto a contendersi l’ultimo posto della finale a 4, il modello catanese Simone Susinna e l’attrice hard Malena. Chi dei due la scamperà? Quel che è certo è che i due veri finalisti, i due veri naufraghi dell’isola (e non siamo ipocriti anche i due veri famosi) sono Eva e Raz. La vittoria di quest’ultimo sembra già scritta, ma è solo la Grimaldi che può tenere testa all’israeliano. Entrambi hanno dato tantissimo e hanno vissuto e regalato al pubblico emozioni vere. Eva, Raz… che vinca il migliore!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *