Advertisements

Uomini e donne – Una delle coppie più amate si è detta addio!

Era il maggio del 2015 quando dal soffitto dello studio di Uomini e donne scendevano centinaia di petali di rosa a consacrare un amore nascente. Poche persone credevano a quella giovane corteggiatrice, che invece ha dimostrato col tempo di essersi davvero infatuata del suo tronista, ma forse tutto ciò non è bastato. È scoppiata la coppia formata dal bellissimo ex tronista argentino Fabio Colloricchio e dalla ragazza dagli occhi di ghiaccio Nicole Mazzocato.

 

Subito dopo l’uscita dalla trasmissione i due sono andati a vivere assieme a Roma e la loro storia è partita a gonfie vele. Dopo una crisi passeggera lo scorso dicembre, che poi era stata superata senza intoppi, Fabio e Nicole si sono detti addio in maniera definitiva. E come dice Fabio, l’importante è la gioia provata e non il dolore per la fine della relazione. La notizia era stata data il 1 aprile e molti credettero si trattasse di uno scherzo. La verità è che i due non stanno più insieme ed anzi persone vicine alla ex coppia sostengono che il ragazzo abbia addirittura invitato la giovane a riprendersi le proprie cose dalla casa di Roma.

 

L’ultima apparizione insieme è stata all’Olimpiadi della TV, lo speciale di Uomini e donne andato in onda un paio di settimane fa su Canale 5. La coppia, tra le più amate di quelle formatesi nel talk-show di Maria De Filippi, era anche in lizza per partecipare alla prossima edizione di Temptation Island ed era da sempre appoggiata da Tina Cipollari. Non si conoscono però le vere cause che li hanno portati a chiudere questa relazione. Chissà che Barbara d’Urso non colga la palla al balzo ed, invitando l’ex tronista nei suoi programmi, non riesca insieme ai suoi opinionisti di fiducia Roberto Alessi e Karina Cascella a scoprire in esclusiva le vere motivazioni!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *