Advertisements

Gerry Scotti torna in prima serata con un talent del passato!

A Mediaset è tempo di cambio di stagione: sta per terminare la terza edizione targata Canale 5 de L’isola dei famosi, condotta dalla frizzante Alessia Marcuzzi; siamo nel pieno del serale di Amici, arricchitosi quest’anno della presenza di Ambra Angiolini, Ermal Metà, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato; è tornato Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci con l’ultimo capitolo de L’onore e il rispetto. Ma terminato il mese di aprile, cosa resterà agli affezionati della rete ammiraglia del Biscione?

 

Come già anticipato tornerà la grande macchina di Selfie – Le cose cambiano, con la grande Simona Ventura e l’arrivo della bellissima Belen Rodriguez, a giugno vedremo la nuova edizione di Temptation Island, ma anche Gerry Scotti non ha intenzione di abbandonare le tante persone che lo seguono con affetto. Dopo il successo di Little Big Show, a maggio è tutto pronto per il ritorno di un talent show del passato dalle grandi potenzialità. Andato in onda nell’autunno del 2012, si tratta di The winner is, show musicale che permette ai concorrenti di mostrare il proprio talento e di poter vincere importanti riconoscimenti. Le puntate saranno 5 e nelle prime quattro ci si contenderà il posto per la finale. I vincitori delle singole puntate vedranno pubblicato un loro singolo su iTunes e saranno i protagonisti della finale, dove il vincitore si aggiudicherà anche un importante gruzzoletto. Da tenere ben presente che nel 2012 la prima ed unica edizione del talent ottenne risultati più che soddisfacenti, con una media di share di oltre il 18%.

 

Cambierà certamente la giuria, che in passato fu presieduta da Rudy Zerbi, attualmente impegnato nel serale di Amici a fianco di Elisa e di Veronica Peparini per gli alunni della squadra blu. Chi prenderà dunque il posto del terribile giudice di Tu si que vales? Presto lo scopriremo!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *