Advertisements

Albano sposa Loredana! Il matrimonio si avvicina?

Arriva la bomba! Se così fosse sarebbe senza ogni dubbio il matrimonio dell’anno, ma forse addirittura degli ultimi dieci anni (contendendosi il primato con quello di Belen Rodriguez e Stefano De Martino). Di chi si parla? Del cantante pugliese più conosciuto al mondo, Albano Carrisi e della sua dolce metà, Loredana Lecciso. Lo scoop arriva direttamente dalle pagine del settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti.

 

 

Proprio quest’ultimo avrebbe affermato a Storie vere, programma condotto da Eleonora Daniele: “Ho pubblicato questa notizia perché con il secondo malore di Albano il clima in famiglia è cambiato. La famiglia non è unita. Romina sta tirando Albano per la giacchetta con dichiarazioni televisive in cui dice ‘siamo ancora sposati per la Chiesa’, ‘diamoci un bacio’ e tenta di far credere che con l’ex marito ci sia ancora un rapporto che va al di là del rapporto professionale. Il clima nel grande feudo di Albano, insomma, non è sereno”. Prosegue così poi il direttore: “Loredana è compagna di Albano da quasi 20 anni, ora c’è lei accanto a lui e non Romina. Il cantante è probabile che stia riconsiderando la decisione di sposare la Lecciso perché le condizioni sono cambiate: ha sempre creduto nel concetto di famiglia allargata, qualcosa non funziona ma sta pensando di mettere in piedi un progetto serio con Loredana che in ogni circostanza gli ha dimostrato amore ed affetto”.

 

 

Effettivamente non si può proprio criticare Loredana in questi ultimi anni, poiché si è dedicata alla famiglia in silenzio sapendosi addirittura mettere da parte quando richiesto. Esemplare il suo comportamento al matrimonio di Cristel Carrisi ed anche negli ultimi mesi quando più volte è stata a fianco di Albano durante i suoi problemi di salute. Loredana si è dimostrata essere una brava compagna ed un’ottima madre e le voci confermano che il matrimonio potrebbe essere già quest’anno!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *