Advertisements

Nina Moric e il caso ‘donne dell’Est’: “Sto con Paola Perego!”

In moltissimi stavano aspettando un commento sulla chiusura del programma di Raiuno Parliamone Sabato da parte della modella croata Nina Moric. Questa aveva anche litigato in passato con Paola Perego, la quale la minacciò di cacciarla dal suo studio televisivo. Ma la Moric non è vendicativa e non utilizza la chiusura della trasmissione come pretesto per attaccare la vecchia nemica. Intervistata da Casam2o, ecco che cosa ha raccontato sulla questione “donne dell’Est”.

 

 

“Su alcuni punti non sono d’accordo ma tendenzialmente questa classifica da donna dell’Est non mi offende. Io sono una ragazza dell’Est molto particolare e ovviamente non tutte siamo uguali. Però devo dire che è vero che dopo la gravidanza noi slave torniamo in piena forma subito, è un fatto genetico. Io però anche se amo essere sexy, in casa e a letto invece metto i pigiamoni. E poi il vero uomo di casa sono io, comando io. Vero Favoloso?” afferma ironicamente la Moric rivolgendosi in maniera ipotetica al fidanzato Luigi Mario Favoloso.

 

 

Rispetto alle pesanti dichiarazioni di Laura Boldrini sulla questione, la modella croata, madre del bellissimo Carlos avuto dall’ex marito Fabrizio Corona, ha concluso: “Io sto dalla parte delle donne, di Paola Perego e di tutte le ragazze dell’Est. E poi questa classifica dice il giusto: noi donne dell’est sappiamo perdonare e non portiamo rancore. E sappiamo anche cucinare. Ad esempio io l’uovo al tegamino lo so fare da Dio. Viva le donne!”. E come non darle ragione: viva le donne!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *