Advertisements

Uomini e donne – Il grande passo di Sonia ed Emanuele!

Proseguono le interviste di Giada Di Miceli per la trasmissione radiofonica Non succederà più ai tanti partecipanti al talk-show dei sentimenti Uomini e donne. Protagonisti questa volta sono stati gli innamoratissimi Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, che tornano a parlare anche delle dinamiche del programma.

 

 

Sonia fin da subito racconta le perplessità che ha sempre avuto nei confronti di Alessandro Calabrese, ex gieffino e suo corteggiatore: “Ho avuto fin da subito un po’ di pregiudizi nei suoi confronti. La cosa che mi ha dato fastidio è che mi ha raccontato subito delle bugie nei primi 10 minuti di presentazione”. Aggiunge poi, riferendosi all’ex fidanzata di Calabrese, Lidia Vella: “Con l’uscita che ha avuto dal programma ha confermato quella che era la mia teoria: che era in cerca di visibilità. Ho avuto la fortuna di avere una persona che è amica con lei che mi ha permesso di avere delle informazioni in più sul comportamento di Alessandro”.

 

 

La domanda successiva è un parere sulla fine della relazione tra Claudio Sona e Mario Serpa, il quale ha criticato più volte Sonia. La tronista risponde: “Io avevo la percezione che qualcosa non andasse. Li vedevo poco insieme e non capivo cosa potesse ostacolare un amore tra due persone che hanno una certa età”. Inoltre la ragazza ed Emanuele spiegano come la loro storia prosegue a gonfie vele e l’unico lato negativo è la distanza che a volte sono costretti a subire quando per forza di cose devono stare lontani. Come ovviare a questo problema? I due hanno scelto la convivenza: a breve infatti prenderanno casa insieme. Da un amore così forte e solido ci si aspetta di tutto e chissà che presto non possa arrivare pure una bella cicogna!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *