Advertisements

L’isola dei famosi: esplodono gli equilibri! Tra i naufraghi pesanti discussioni. Samantha a rischio!

Stanno decisamente cambiando gli equilibri in quel delle spiagge dell’Honduras de L’isola dei famosi. Nuova carne al fuoco nella prossima puntata condotta dalla frizzante Alessia Marcuzzi, che vedrà contendersi la permanenza sull’isola Simone Susinna, Raz Degan ed Eva Grimaldi. Proprio quest’ultima spera decisamente di restare per vendicarsi della nomination a tradimento di Samantha De Grenet e per restituirle il favore.

 

 

Negli ultimi giorni Nancy e Malena si sono distaccate molto dal gruppo, riavvicinandosi a Raz. Il vero motivo è stata la scelta di Samantha, la leader della settimana, di metterle in squadra con Raz nella prova ricompensa contro Simone, Giulio ed Eva. La scelta è stata considerata impari e Nancy avrebbe dichiarato: “Abbiamo sempre detto ‘Siamo i quattro che arriveremo insieme in finale, siamo i quattro amici perfetti bla, bla, bla’. Io avrei fatto diversamente. Non è per la lasagna, è per il gesto. Ti aspetti altro. Samantha si è servita di Simone, l’ha aggregato a Giulio e ha fatto finta di fare la conta e poi ha scelto la squadra di Giulio. Deve arrivare l’ottava puntata. Magari non riesco a fare fuori tutti e due, ma almeno uno se ne deve andare. Il mio cuore e il mio istinto mi dicono di non credere a Samantha. In questo caso, mi sto schierando dall’altra parte, apprezzo di più Raz”.

 

 

Infine anche Samantha si è resa conto che le cose stanno cambiando e il vento è a lei sfavorevole. Durante un confessionale avrebbe affermato che il modello israeliano per vincere contro i soprannominati re e regina dell’isola stia cercando di accaparrarsi il favore dei sudditi. In puntata è previsto un duro dibattito tra le due fazioni ed indubbiamente grande spazio sarà dato ad Eva, vittima a suo dire di un pesante tradimento.

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *