Advertisements

Alessia Marcuzzi si racconta come mai prima d’ora da Maurizio Costanzo!

Ieri sera è andata in onda L’intervista di Maurizio Costanzo con protagonista Alessia Marcuzzi. La conduttrice è stata sincera e simpatica come sempre e ha rivelato particolari interessanti della sua infanzia e della sua professione, con sempre il massimo rispetto verso i propri figli.

 

 

Ecco la bella Alessia cosa racconta dei suoi genitori: “Ho avuto un’infanza stupenda con una famiglia felice e due cugine che sono come sorelle per me. Papà e mamma sono stati genitori con me, non amici: sono stati quindi severi. Mi hanno insegnato l’educazione per il prossimo, non sopporto la maleducazione e l’arroganza. Mi hanno trasmesso anche la passione per i viaggi. Non parlo spesso di loro perché tengo per me le cose della mia vita privata”. Parole d’amore e di stima vanno invece a Paolo Calabresi Marconi, con il quale è convolata a nozze in gran segreto in Inghilterra: “Faccio una vita, tra social e paparazzi, in cui sono molto esposa. Quello volevo fosse un momento solo mio. Mi sono sposata nella campagna londinese. Paolo è stupendo, si è presa questa matta qua con tutto il pacchetto. Non credo sia facile accettare due bambini da due uomini diversi”.

 

 

Stuzzicata da Maurizio, Alessia ha ammesso di essere attratta dalla bellezza femminile, pur non avendo mai avuto relazioni sentimentali con altre donne, citando invece il caso recente di Eva Grimaldi. Parlando invece di lavoro, Alessia ha confidato che spesso le hanno attribuito delle liti con altre donne dello spettacolo, ma queste sarebbero tutte false: stima moltissimo Belen Rodriguez perché non ha paura di dire quello che pensa affrontando a testa alte le conseguenze del suo pensiero; apprezza Barbara d’Urso ritenendola la migliore nel suo campo. L’unica che l’ha delusa, ma glielo ha detto in faccia tempo prima, è stata Simona Ventura perché non le sono piaciute alcune affermazioni fatte proprio da quest’ultima. Allora ha poi ricordato che le lotte nel fango ed altre prove molto difficili erano presenti anche nelle edizioni de L’isola dei famosi condotte da SuperSimo, anzi…

 

 

Insomma il bilancio dei suoi primi quarant’anni è più che positivo e Maurizio infine ha augurato alla bella Alessia di poter continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo in quanto ha tutte le qualità per farlo!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *