Advertisements

Alessandra Amoroso esce con un nuovo singolo, in arrivo un concerto e diverse sorprese!

Sono moltissime le novità che riguardano una delle voci più magiche del panorama musicale italiano: si tratta di Alessandra Amoroso. La cantante, nata nel programma di Maria De Filippi che ha regalato più talenti all’Italia, ha in serbo numerose sorprese per i suoi fans. Innanzitutto oggi è uscito il suo ultimo singolo, Fidati ancora di me, tratto dall’album multiplatino Vivere a colori. Il pezzo racchiude le classiche melodie della nota salentina, con grande risalto all’emotività.

 

 

Alessandra ha poi svelato a Radio Italia come dopo ogni tournée insieme ai tecnici si metta a giocare a calcio: “Alla fine di ogni tour, io e il mio staff facciamo un torneo di calcio contro i tecnici. L’ultima volta hanno vinto loro, ma la prossima…” ha affermato ironicamente. Inoltre durante il suo prossimo concerto, che si terrà presso l’Arena di Verona nei giorni 28 e 29 aprile 2017, per la prima volta ha deciso addirittura di ballare. Ecco le sue parole: “Mi metto in gioco, tanto sono di fronte alla mia grande famiglia e se dovessi fare un tonfo per terra mi farò tante risate. Mi sento a mio agio, mi sento a casa. Davanti a me ho tante mamme, tante zie”.

 

 
Lo scorso 8 marzo, festa della donna, Alessandra è scesa in campo in prima persona per invitare le donne a stare attente alla prevenzione per il tumore al seno, attraverso delle iniziative sui social. Per concludere poi, il prossimo 22 marzo, il canale digitale Fox Life dedicherà uno speciale al suo tour Vivere a colori, campione d’incassi come poche tournée musicali recenti. Insomma un periodo d’oro sia dal punto di vista lavorativo sia da quello sentimentale per la bella Sandrina, sempre più una colonna portante della canzone nostrana!

Advertisements

Un pensiero riguardo “Alessandra Amoroso esce con un nuovo singolo, in arrivo un concerto e diverse sorprese!

  • marzo 17, 2017 in 7:20 pm
    Permalink

    Buonasera. Grazie per le belle parole. Magari il solito riferimento ad Amici … che dite … non é lontano dal tempo???? Sono passati 8 anni … che dite, evitiamo di nominare sempre quel programma. Per Mengoni e Noemi nessun giornalista lo fa più.
    Grazie infinite, comunque …

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *