Advertisements

Uomini e donne – Nuovi arrivi e guerre in atto per il trono classico

imageAnche oggi non mancano moltissime anticipazioni e novità legate al talkshow di Canale Cinque Uomini e donne. Lasciamo da parte per intanto il trono over, per dedicarci più nei dettagli del trono classico.

Si respira aria di tensione tra i corteggiatori della giovane tronista Ludovica Valli: volano frecciatine e parole grosse tra Alessandro e Fabio, il corteggiatore che già era sceso nel salotto pomeridiano per corteggiare l’ex tronista Silvia Raffaele. Ludovica non ha ancora idea di chi possa essere la sua scelta, ma ciò di cui è sicura è che non potrà mai sopportare l’altra tronista Rossella Intellicato. Sta di fatto però che la bella mora non sembra essere tanto apprezzata dal pubblico e sta simpatica solo all’opinionista Tina Cipollari. Un consiglio a Ludovica: meno acidità e più voglia di farsi conoscere (se con educazione ancora meglio!).

Tornando a Rossella va detto che lei il suo percorso se lo sta costruendo passo dopo passo coi suoi corteggiatori. Tra quelli che si sono fatti notare di più ci sono il marocchino Red, l’argentino Miguel e l’italiano Filippo. Da sottolineare le continue liti tra la tronista e la Cipollari. L’una attacca l’altra circa il naso rifatto, di rimando vengono citate le labbra non proprio naturali dell’opinionista. Rossella propone provocatoriamente un referendum per mandare in pensione Tina. Insomma è guerra aperta. Chissà che a placare la situazione non ci pensi il bel Livio Parisi (nella foto lui e Rossella), ex gieffino dell’ultima edizione, che arriverà nelle prossime puntate a corteggiare proprio la bionda torinese ed ex coinquilina a Cinecittà.

Infine pace fatta in un altro salotto televisivo (e precisamente quello di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque) tra l’ex tronista Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Alla domanda della d’Urso circa la data del matrimonio, il ragazzo risponde che quando ci sarà verranno a comunicarlo in diretta proprio a lei. Sarà tornato a splendere il sereno tra i due e questa volta per sempre?

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *