Advertisements

Rivoluzione in corso per lo show ‘Le Iene’

imageGrandi novità su Italia 1 per quanto riguarda una delle trasmissioni principali della rete: Le Iene. Dopo l’addio di Ilary Blasi e di Teo Mammuccari si era alla disperata ricerca di nuovi conduttori.

Si è pensato insistentemente al nome di Cristiana Capotondi come possibile figura femminile del programma. Le ultime indiscrezioni però smentiscono questa ipotesi in quanto la bella romana sarà già impegnata in una condizione per Italia 1. Si tratta del nuovo esperimento televisivo Flight 920, uno show a metà tra il reality e l’adventure game in stile Pechino Express: sostanzialmente i partecipanti, single in cerca dell’anima gemella, dovranno guadagnarsi attraverso sfide di tutti i tipi il biglietto aereo per raggiungere la tappa successiva. Si annuncia essere un grande show dall’altissima possibilità di resa in termini di riscontro col pubblico.

Tornando a Le Iene si fa sempre più probabile la presenza di un duo di conduttrici tutto al femminile: Miriam Leone e Geppi Cucciari. La prima ex Miss Italia ed affermata attrice di film e fiction, la seconda comica dalle capacità eccezionali: saranno loro al timone delle inchieste più irriverenti della tivù. Per quanto concerne invece una figura maschile ci sono ancora moltissimi dubbi a riguardo. Probabile un ritorno all’ultimo di Teo Mammuccari, ma si sono fatti anche i nomi di Fabio Volo, Pintus e Pif. Chi è stato senza ogni dubbio smentito è il napoletano Frank Matano, legato alla produzione di Italia’s got talent.

Queste sono le ultimissime novità sul noto show che ha visto la signora Totti come padrona di casa per quasi una decade. Chiunque saranno i prossimi conduttori, riusciranno nell’ardua impresa di non far sentire al pubblico la mancanza della bionda showgirl?

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *