Advertisements

Enzo Miccio si racconta come mai prima d’ora

Sulle pagine del settimanale Chi è stata presentata ai lettori una storia d’amore magnifica ma vissuta fino ad oggi lontana dai riflettori. Si tratta del wedding planner Enzo Miccio e del suo compagno Riccardo Marenghi.

I due hanno trascorso dei giorni felici alle isole Mauritius nello stesso resort che ha visto ospiti Belen Rodriguez, la madre Veronica Cozzani e il piccolo Santiago De Martino. Miccio descrive così il periodo di relax: “Sono stato in un luogo meraviglioso, dove ho cercato di mantenere la promessa fatta a Riccardo di prenderci uno spazio solo per noi, per leggere, parlare, passeggiare, disconnetterci da tutto”. E prosegue entrando nei particolari della sua storia d’amore: “(Riccardo) E’ una presenza costante accanto a me da ormai parecchi anni, ha sempre condiviso i miei interessi, le mie passioni, le mie avventure professionali. Dopo averlo fatto a distanza, adesso da un anno è entrato a pieno titolo in azienda con me. Lui, però, ha un ruolo amministrativo, il creativo sono io…con tutte le conseguenze del caso”.

Enzo è divenuto col tempo un punto di riferimento per quanto riguarda il mondo dei matrimoni, dell’eleganza e della moda. Ne sono chiari esempi i programmi televisivi da lui condotti, come Wedding Planners, Ma come ti vesti?!, Shopping Night, L’eleganza del maschio ed Enzo Missione Spose. I suoi partners televisivi sono stati Angelo Garini, anche lui wedding planner, e Carla Gozzi, conduttrice tv, scrittrice, esperta di moda e blogger.

Enzo Miccio ha poi concluso volendo ritornare su ciò che pensa del suo Riccardo: “Lui è la persona che ha sempre il sorriso pronto, che riesce a farmi staccare completamente da tutto e a ricordarmi che la vita è bella”. Se questi sono i presupposti e visto la professione del celebre conduttore campano, speriamo che presto si possa dire: viva gli sposi!

image

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *