Advertisements

Clizia Fornasier ed Attilio Fontana presto genitori!

imageSogno d’amore coronato appieno per una coppia nata sotto il segno di Carlo Conti: a Tale e Quale Show si sono conosciuti ed innamorati Clizia Fornasier ed Attilio Fontana.

Lei partecipa a Miss Italia nel 2004 e l’anno successivo ottiene la sua prima conduzione su Rai1 per Anteprime: aspettando Miss Italia. Il suo talento però è per la recitazione e debutta al cinema con Notte prima degli esami – Oggi nel 2007. Seguono Grande, grosso e… Verdone, Ultimi della classe, Tutto tutto niente niente, La finestra di Alice, Aspirante vedovo. Ha prestato il suo volto anche a numerose fiction, fino ad approdare nel 2013 a Tale e Quale Show, programma d’intrattenimento dove i vip in gara devono imitare grandi artisti musicali. Tra le sue esibizioni si ricordano: Britney Spears, Elisa, Olivia Newton-John, Nancy Sinatra, Gigliola Cinquetti, Kate Bush, Nada, Annie Lennox, Mal, Cyndi Lauper e Sade. Nel 2013 ha pubblicato il suo primo romanzo di genere giallo, Rajoda (acronimo delle lettere iniziali dei componenti della sua famiglia), e dal 2014 è anche un volto di Quelli che il calcio.

Lui è un artista romano che spazia in diversi ambiti, dalla musica alla recitazione. Inizia da giovanissimo come attore di fotoromanzi per poi dedicarsi al canto insieme al gruppo dei Ragazzi Italiani. La vera celebrità arriva però come attore di fiction televisive, andate in onda sia in Rai sia in Mediaset, come ad esempio Don Matteo, Angelo il custode, L’onore e il rispetto, Il bello delle donne 3, Di che peccato sei?, Caterina e le sue figlie, Carabinieri 7, Rodolfo Valentino – la leggenda. Nel 2013 partecipa alla terza edizione di Tale e Quale Show, dove imita ed interpreta le canzoni di Nek, Eros Ramazzotti, Giuliano Sangiorgi, Ornella Vanoni, Fabio Concato, Lucio Battisti, Rino Gaetano, Francesco De Gregori, Lucio Battisti.

Tra una performance e l’altra Clizia ed Attilio si sono avvicinati sempre di più, fino a quando usciti dal programma si sono fidanzati. Oggi sappiamo che l’attrice è incinta e ha dichiarato che ha sempre sognato diventare madre, mentre per il matrimonio ancora c’è tempo. Attilio, felicissimo per il suo futuro ruolo di padre, sostiene che Clizia sia la prima donna che non lo fa scappare dalle proprie responsabilità. Parte poi il toto-nome: se maschio alla mamma piacerebbe Blu, se è femmina il papà la chiamerebbe Rosa Neve. Complimenti per la fantasia e tanta felicità alla nuova famiglia che si sta formando!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *