Advertisements

Il 2016 sembra essere l’anno delle coppie: passato, presente e futuro dell’amore

imageIn questi ultimi giorni si sta alimentando il gossip circa amori passati e possibili storie sentimentali in erba. E sono tre le relazioni da prendere in considerazione: una proveniente dal passato, una che si sta concretizzando nel presente ed infine una che sta sbocciando e che si spera fiorirà nel futuro.

Pertanto andiamo con ordine ed iniziamo da quella più consolidata. Nonostante molti gridassero alla crisi, sono sempre insieme e più innamorati che mai i due ballerini della scorsa edizione di Amici Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio (nella foto). Da tempo i due non erano più amici su Facebook, né si seguivano più su Instagram; non pubblicavano foto insieme e hanno trascorso il capodanno separati. Ebbene i due sono in realtà più innamorati che mai, ma volendo impegnarsi entrambi nella danza, che è un mondo duro e di sacrifici, vogliono allontanare il gossip dalle loro vite. Non vogliono essere ricordati per i pettegolezzi, ma per la loro bravura nel lavoro. Insomma stanno dando un buon esempio a tutti i giovani che si vogliono avvicinare al mondo dello spettacolo.

La seconda coppia in questione è quella formata da Yari Carrisi e Naike Rivelli. Questa domenica si sono confessati in diretta dall’India nel salotto di Barbara d’Urso, dove hanno raccontato avvenimenti inediti ed hanno fatto un annuncio. È stata clamorosa la notizia data da Naike, che ha dichiarato di aver abbandonato prima del tempo il reality show Pechino Express in quanto incinta di Yari. Purtroppo in seguito la figlia di Ornella Muti ha perso il bambino, ma i due hanno proseguito dicendo che malgrado i giornali riportassero diversamente loro non si sono mai allontanati. Poi l’annuncio: Yari e Naike si trovano in India per sposarsi secondo riti locali, che però in Italia non verranno riconosciuti come un vero e proprio matrimonio. Chissà se presto riproveranno a far diventare nonno Albano!

Le indiscrezioni poi riportano circa la nascita di un possibile nuovo amore: quello tra Federica Panicucci e il suo socio in affari, l’imprenditore Marco Bacini. I due infatti hanno lanciato la linea di magliette Let’s Bubble. Dopo vent’anni passati insieme all’ex marito Mario Fargetta pare che la conduttrice di Mattino Cinque sia pronta ad un nuovo amore. Vedremo se effettivamente tra i due sta nascendo qualcosa di importante oppure se i gossip non erano poi così fondati.

Sebbene il 2016 sia appena iniziato si sta già dimostrando un anno molto movimentato!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *