Advertisements

Le confessioni di Paola Perego, campionessa in tv e nella vita!

imageTorniamo a parlare di una delle regine della televisione italiana, la cui carriera è costellata di moltissimi successi: Paola Perego.

Tra le trasmissioni da lei condotte e portate al massimo della notorietà vanno ricordate Mattina in famiglia, Aspettando Beautiful, Verissimo, La talpa, Buona Domenica, Forum, Al posto tuo, Questa Domenica, La Fattoria, Lo show dei record, Se… a casa di Paola, Domenica In, Attenti a quei due – la sfida, La vita in diretta, Così lontani così vicini, Il dono. Tra le altre attività a cui si è dedicata va menzionato il passato da indossatrice e le due esperienze sul set come attrice: prima in una piccola parte nel 2010 in Distretto di polizia 10, poi nel ruolo di co-protagonista al fianco di Barbara De Rossi in L’una e l’altra, film televisivo trasmesso nel 2012 da Canale 5.

Recentemente ha dichiarato alla rivista F: “Sul lavoro ho raggiunto obiettivi che non avevo nemmeno osato sognare. La mia più grande soddisfazione è essere autonoma ed economicamente indipendente. Che significa essere libera di scegliere come vivere la mia vita. Vorrei essere un po’ meno educata, perché a volte le buone maniere sono scambiate per poca determinazione. Il futuro? Non mi interessa. Sono un tipo introspettivo: preferirei capire delle cose di me che ancora oggi, nonostante anni di analisi, mi sono poco chiare. […] E l’amore è il motore della mia vita, insieme al sesso e alla passione, fondamentali per tenere vivo il rapporto di coppia. L’amore col tempo si modifica ma, se è amore, non si spegne né diminuisce”.

Gli amori di Paola sono senza dubbio i due figli, Giulia e Riccardo, avuti dall’ex compagno Andrea Carnevale, e l’attuale marito Lucio Presta, noto agente televisivo. Paola e Lucio si sono sposati nel 2011 dopo molti anni di fidanzamento. Attualmente la sua Domenica In, condotta insieme a Salvo Sottile con Maurizio Costanzo in regia dietro le quinte, sta dando filo da torcere all’affermata Domenica Live di Barbara d’Urso su Canale 5, sviluppando ogni settimana sfide all’ultimo ascolto. Anche Il dono, ultima sua trasmissione in ordine temporale e condotta con Marco Liorni, ha avuto critiche molto positive.

Non resta che augurare a Paola un 2016 entusiasmante almeno quanto l’anno appena passato!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *