Advertisements

Amori VIP – Wanda e Mauro

imageSicuramente è stata una coppia molto chiacchierata e criticata all’interno del mondo dello spettacolo e non solo. Si tratta del bomber e capitano dell’Inter Mauro Icardi e della showgirl argentina Wanda Nara.

Lui nasce il 19 febbraio 1993 a Rosario, Argentina ed arriva in Europa nel 2008 per giocare nelle giovanili del F.C. Barcellona. Nel 2011 giunge in Italia facendosi notare per le sue promettenti qualità, che solo due anni più tardi lo faranno approdare alla prima squadra dell’Inter. Nella stagione calcistica 2014/2015 è il capocannoniere della Serie A italiana con 22 gol.

Lei invece nasce il 10 dicembre 1986 a Buenos Aires ed è la sorella di Zaira Nara, conduttrice tv argentina. Ha lavorato per diverso tempo come showgirl in madrepatria e si è sposata con il calciatore argentino Maxi López. I due divorziarono dopo che Wanda lo accusò di molteplici tradimenti. Subito lei si fidanzò con Mauro Icardi, il quale era innamorato di lei da tempo. La particolarità della storia è che Maxi e Mauro erano buoni amici, ma tra i due i rapporti chiaramente si ruppero; ciò si evince soprattutto durante la partita di Serie A Sampdoria-Inter dell’aprile 2014 quando López si rifiutò di stringere la mano allo sfidante. Questa partita divenne celebre come il derby di Wanda.

Mauro e Wanda risposero con un sorriso alle critiche, dimostrando a tutti di essere realmente innamorati. Lo scandalo della loro storia ha infarcito il gossip mondiale ed in Italia maggiormente sono stati spesso intervistati e richiesti come ospiti. Celebre è stata l’intervista fatta loro da Piero Chiambretti al suo Grand Hotel Chiambretti. La Nara e Icardi si sposano il 27 maggio 2014 con una cerimonia pomposa e molto paparazzata. Recentemente li abbiamo visti festeggiare il capodanno o ‘Nochevieja’ in spagnolo a Doha in Qatar con i tre figli che Wanda ha avuto da Maxi López e con la piccola Francesca Icardi.

Pare che, archiviata la questione riguardante la particolare nascita della loro storia, i due siano sempre più innamorati. Mauro è un papà esemplare e si comporta come tale anche con Valentino Gastón, Constantino e Benedicto López. Insomma una famiglia allargata, ma davvero bellissima.

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *