Advertisements

Uomini e donne – ritorno di fiamma tra gli Over ed un matrimonio rimandato

Finito il periodo delle feste di torna a registrare le puntate del talk show pomeridiano sempre sulla cresta dell’onda. Moltissime novità dunque per quanto riguarda il Trono Over di Uomini e donne ed infine un matrimonio aspettato, ma non celebrato.

Iniziamo trattando della star degli Over Gemma Galgani, la quale prima dello stop natalizio aveva chiuso la sua frequentazione con Paolo. La donna poi riceverà complimenti da Gianni Sperti per quanto riguarda il look e cercherà un chiarimento con Tina Cipollari, che in un’intervista le aveva riservato parole poco carine. Entra in studio Paolo che attacca Gemma dicendole che lei non lo ha mai fatto salire in casa; la dama inorridita replica che non è solita far salire ogni uomo che conosce. Paolo conclude sottolineando quanto Gemma sia ancora innamorata di George.

Dopo poco arriva anche il bel Giorgio Manenti, il quale lasciati da parte livore e risentimenti dichiara che fisicamente si sente ancora attratto da Gemma e che non ha più conosciuto una donna elegante ed erudita quanto lei. In studio piovono critiche e polemiche ma lui continua a ribadire quanto Gemma sia una donna di classe e ricca di fascino. Sarà arrivato il momento del grande ritorno di fiamma?

Poi si cambia coppia: “Sono due mesi che frequento solo te e bacio solo te, sei il fiore più bello” dichiara l’ex partecipante al reality show Campioni – il sogno Sossio Aruta alla sua dama Giuliana, chiedendole di lasciare insieme il programma. La risposta di lei non si fa attendere e decide di non lasciare Uomini e donne perché in realtà non si fida di lui. Deluso ed arrabbiato il calciatore chiude per sempre con la donna.

Virando verso il trono classico invece viene rimandato un matrimonio tanto atteso: loro sono Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli (nella foto insieme). Non si sono conosciuti alla corte di Maria De Filippi che ha lanciato il tronista nel mondo dello spettacolo, ma fuori dagli studi televisivi. Anche lei faceva parte della tivù, lavorando come valletta di Carlo Conti. Ebbene nel 2014 nacque la loro primogenita Nicole e dichiararono che dopo la sua nascita si sarebbero sposati. Così non è stato e Sofia afferma: “Marcelo mi dice che sono vecchia dentro, monotona e ripetitiva. […] Litighiamo spesso, quasi tutti i giorni, ma poi ci ritroviamo e ci chiariamo subito”. Agli appassionati delle storie d’amore a lieto fine e dei fiori d’arancio toccherà attendere ancora un pochino per vedere Sofia in ambito bianco.

image

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *