Advertisements

Cristina Del Basso è una mamma felice grazie a Riccardo!

Da anni ormai è considerata una bomba sexy del piccolo schermo: Cristina Del Basso. Oggi ha una nuova vita che la soddisfa appieno e che le ha donato una rinnovata energia ed una mutata idea di se stessa.

Ma andiamo con ordine: la prima apparizione della Del Basso in tivù è nell’estate del 2008 quando per poco non vince l’edizione di Veline in coppia con Sarah Nile, altra gieffina e ragazza di Playboy. Segue una rapida capatina negli studi di Uomini e donne nel ruolo di corteggiatrice, poi è la volta del Grande Fratello nel 2009. Entra come prima concorrente della nona edizione ed arriva in finale classificandosi al terzo posto per la simpatia e la freschezza del suo personaggio, oltre che per una palese bellezza esteriore.

Seguono numerose partecipazioni a programmi televisivi, come ad esempio Pomeriggio Cinque, Poker1mania, Domenica Cinque, Mattino Cinque, Colorado, Salsa Rosa, A gentile richiesta, La vita in diretta, Matricole & Meteore. Recita anche in alcune pellicole e fiction; poi torna al Grande Fratello come invasore insieme a Patrick Rey Pugliese e Ferdinando Giordano durante la dodicesima edizione del reality. Insomma non le mancano le proposte lavorative, che si spingono fino alla copertina dell’edizione di aprile della rivista per soli uomini Playboy nel 2012.

È il 2015 però l’anno che cambia la vita alla showgirl; fidanzata felicemente con l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli (per intenderci amministratore unico della Uniontex, che fornisce biancheria per le squadre di calcio più famose, dal Milan alla Juventus) annuncia nel giugno 2015 di essere incinta. Presto si scopre che il bebè sarà un maschietto e il desiderio è quello di chiamarlo Gabriel. Il 1 novembre nasce il pargolo che prenderà però il nome di Riccardo. Neanche a dirlo, il piccolino riempie di gioia i cuori di Cristina e Gianluca.

“E’ stato un parto naturale. Sono ancora sconvolta, ma mi sento in una bolla di felicità; completamente scombussolata sia a livello fisico che psicologico, ma è come se avessi scoperto che il mondo ha altri colori”. Così ha commentato la showgirl dopo il parto ed ora, a qualche mese di distanza, è già in perfetta forma e felice della sua nuova condizione di mamma. In bocca al lupo, Cristina; sicuramente Riccardo darà molte soddisfazioni a mamma e papà!

image

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *