Advertisements

Antonella Clerici tra misteriosi flirt e cambiamenti lavorativi

imageNon è stato un anno eccellente per Antonella Clerici, una delle conduttrici televisive più amate dagli italiani. La batosta è stata la chiusura perenne del suo baby-talent Ti lascio una canzone, programma in cui ha messo anima e corpo.

Di questi giorni è il gossip che la vedrebbe a fianco di un nuovo e misterioso uomo. Sta forse rispondendo al compagno Eddy Martens? Ricorderete infatti del tradimento di lui quando la figlia avuta con Antonella, Maëlle (nata il 21 febbraio 2009 dopo appena due anni di fidanzamento), era ancora molto piccola. Ebbene Eddy era stato perdonato e la famiglia pareva ricostituita. Novella2000 ha però pubblicato delle foto difficilmente interpretabili che vedono Antonellina in dolce compagnia di Adolfo Panfili, il medico che nei mesi scorsi le curò l’ernia lombare. I due hanno passato una serata insieme, hanno passeggiato felicemente ed infine si sono salutati con un bacio. Starà nascendo un sentimento più forte dell’amicizia o l’intimità era dovuta ad una profonda conoscenza? C’è chi dice che la Clerici e Martens fossero in crisi da tempo, ma la conduttrice essendo molto discreta non ha mai né smentito né confermato.

Lasciando in sospeso la questione legata alla vita sentimentale di Antonella, torniamo ad occuparci del suo lavoro. Da anni è la regina del mezzodì di Rai1 con il suo programma La prova del cuoco. Ad oggi i rapporti tra la conduttrice e i vertici Rai non sarebbero proprio idilliaci; dopo la chiusura del baby talent già citato ad Antonella doveva andare la conduzione dello speciale legato alla Lotteria Italia. Ebbene all’ultimo è stata scalzata da Flavio Insinna e dal suo Speciale Affari Tuoi. Ennesimo affronto dunque alla bionda, che appena qualche anno fa era la punta di diamante delle conduzioni “made in Rai”.

Non è che Antonella voglia migrare verso aziende che la gratifichino maggiormente? Sicuramente la lunga gavetta e carriera le permetterebbero di avere successo in qualsiasi cosa decidesse di buttarsi! Terremo dunque i riflettori puntati su di lei, fiduciosi che il 2016 le porterà nuove opportunità!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *