Advertisements

Valeria Marini: tra i prossimi progetti della diva c’è la maternità

MILAN, ITALY - DECEMBER 07: Valeria Marini attends the Teatro Alla Scala 2012/2013 Opening on December 7, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

È stata definita l’ultima diva italiana, al pari della Loren e della Lollobrigida, lei è Valeria Marini e torna a far parlare di sé. Ogni rivista e programma televisivo la vorrebbe come protagonista. Valeria è una stella la cui luce non è destinata a spegnersi.

L’attrice saluta il 2015 senza voler ricordare alcun avvenimento specifico giustificandosi rivelando che è nel suo carattere non voltarsi mai al passato, ma sempre e solo verso il futuro. Difatti l’anno appena terminato non è stato semplice per Valeria, che ha fatto annullare il matrimonio con l’imprenditore Giovanni Cottone ed ha archiviato la breve love story con il trentaseienne Antonio Brosio. Recentemente sempre riguardo ai suoi amori, si è commossa durante una puntata di Domenica In rammentando una breve storia in gioventù avuta insieme ad un allora sconosciuto Jovanotti. La biondissima Marini ha poi rivelato di aver trascorso il Natale in famiglia insieme alla madre, Gianna Orrù, alla sorella Claudia e alle due nipotine gemelle. Queste definiscono la zia Vale come una “bambina grande”, in quanto sempre pronta a giocare e divertirsi con loro.

L’unico rimpianto per quanto riguarda il passato è di aver goduto della presenza del padre troppo poco in quanto mancato all’affetto dei suoi cari molto presto. Per superare ed elaborare il lutto ha avuto un ruolo fondamentale la fede, sicurezza e forza nelle difficoltà. Infine Valeria svela il suo progetto più grande per questo 2016: diventare madre! Anche se è attualmente single non si pone limiti ed è pronta a battersi affinché pure le persone sole possano avere in adozione o in affido dei bambini.

Indubbiamente questo è un ottimo proposito ed avrà di certo una grande eco mediatica. Valeria è una donna fantastica e sarebbe altrettanto meravigliosa anche nel ruolo di madre. Tanti auguri affinché possa compiersi questo desiderio e… Baci stellari!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *