Advertisements

Amori VIP – Giovanna ed Amadeus

Torniamo a trattare delle relazioni sentimentali dei personaggi del mondo dello spettacolo. Oggi i riflettori sono puntati su una coppia tanto solida quanto divertente: Giovanna Civitillo ed Amadeus.

Lei è una ballerina professionista nata a Vico Equense e dopo anni di studi e lunga gavetta riesce ad approdare in tv nel 1996. Fa parte del corpo di ballo di numerose trasmissioni, tra le quali vanno indubbiamente ricordate Carramba! Che sorpresa, Beato tra le donne, Domenica In. È nel 2002 che approda su Rai1 a L’Eredità, dove conosce Amadeus e col quale intraprende una storia sentimentale. Nel 2006 entrambi passano al competitore Canale 5 conducendo il gioco preserale 1 contro 100. Per Giovanna poi seguono diverse ospitate e partecipazioni in trasmissioni televisive che non le danno lo spazio che merita. Alcuni ritengono che la carriera della showgirl sia stata stroncata sul nascere in quanto poco avvezza al gossip e agli scandali. Trascorso diverso tempo lontana dai teleschermi la bella signora Sebastiani (Amadeus infatti è all’anagrafe Amedeo Umberto Sebastiani) torna in televisione nel 2015 entrando a far parte del cosiddetto Minimondo di Avanti un altro! su Canale 5.

Amadeus non ha bisogno di presentazioni: conduttore televisivo, dj, conduttore radiofonico, showman. Ha portato al successo numerosi programmi televisivi sia in Rai sia in Mediaset, tra i quali In fuga col malloppo, Festivalbar, The look of the year, Buona Domenica, Campioni di ballo, L’Eredità, 1 contro 100, Mezzogiorno in famiglia, Il Quizzone, Reazione a catena, Stasera tutto è possibile. Ufficialmente è stato sposato dal 1993 con Marisa di Martino, con la quale ha avuto la figlia Alice, fino al 2007 quando ottenne il divorzio. I due erano separati da tempo. Dopo sei anni di relazione con Giovanna, nasce il loro primogenito José Alberto il 18 gennaio 2009; sei mesi più tardi i due coronano il loro amore coi fiori d’arancio.

Lontani dal mondo del gossip e dalla mondanità, trascorrono la loro vita privata coltivando hobby e passioni senza mai apparire su riviste o in tv. È estremamente raro che i due concedano un’intervista proprio per preservare questo aspetto intimo, soprattutto in funzione della serenità di loro figlio. Malgrado il pubblico sia poco partecipa della quotidianità dei due, traspare chiaramente il profondo amore che li unisce. Ce ne fossero di coppie come loro!!

image

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *