Advertisements

Non finisce la magia di “Violetta”: presto una nuova serie ed un film!

imageMalgrado sia terminata nel febbraio 2015, la serie televisiva Violetta continua a suscitare un grande interesse! Sono molti milioni gli adolescenti in tutto il mondo che hanno seguito i loro beniamini nel corso delle varie stagioni. Due degli attori della fortunata serialità sono italiani: Lodovica Comello (Francesca) e Ruggero Pasquarelli (Federico). La prima, pur rifiutando di partecipare al “Violetta Live Tour” per dedicarsi alla carriera da solista, ha dichiarato di essere rimasta in ottimi rapporti d’amicizia con le altre attrici, specialmente con Martina Stoessel (Violetta) e Candelaria Molfese (Camilla). Non esclude poi una possibile reunion.

Ruggero Pasquarelli invece ad agosto 2015 aveva lanciato una sorta di trailer della web serie che voleva girare. Ruggelaria, dall’unione del suo nome e quello della sua fidanzata, la già citata attrice Candelaria Molfese, dovrebbe essere il racconto della loro vita quotidiana in cui vanno ad inserirsi degli sketch comici. Il nostro giovane connazionale poi sarà tra i protagonisti di una nuova serie televisiva che andrà in onda in Italia su Disney Channel nel 2016 chiamata Soy Luna. Sulla falsa riga di Violetta, racconta la storia di Luna (interpretata dall’attrice Karol Sevilla), un’adolescente di talento che vuole diventare una star mondiale. Lo scenario dovrebbe essere la città di Cancun, in Messico.

Ma le novità legate ai personaggi di Violetta non sono ancora finite: il prossimo 12 maggio 2016 uscirà anche in Italia il film Disney Tini – La nuova vita di Violetta, un lungometraggio incentrato sulla protagonista Martina Stoessel. All’interno del film si rivivranno le atmosfere della serie televisiva, molti saranno i momenti dedicati al canto e alle coreografie e rivedremo anche alcuni attori già conosciuti come Jorge Blanco (Léon), Mercedes Lambre (Ludmilla) e Clara Alonso (Angie). Nel film diretto da Juan Pablo Buscarini e prodotto da Roberto Manni ci saranno anche degli attori italiani Pasquale Di Nuzzo, Beatrice Arnera e Leonardo Cecchi, protagonisti della serie tv Alex & co. Un’altra grande attrice è nel cast di questo nuovo film: Angela Molina, brillante attrice spagnola nota anche in Italia non solo per i film ma anche per le fiction a cui ha partecipato (tra le più recenti L’Onore e il rispetto e Viso d’angelo).

Insomma una nuova serie televisiva simile all’originale ed un film incentrato sull’amato personaggio, saranno abbastanza per saziare l’interesse che Violetta suscita nei suoi milioni di giovani fans?

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *