Advertisements

Mariana Rodriguez: dalla laurea al calendario, è lei la nuova star dello spettacolo!

Se si vuole avere successo in Italia bisogna chiamarsi Rodriguez! Oltre alle splendide sorelle Belen e Cecilia, c’è un’altra Rodriguez altrettanto bella e molto promettente. Si tratta di Mariana Rodriguez (nella foto, che è tratta da Tgcom24), nata a Caracas in Venezuela nel 1991 ed è una modella molto richiesta ed apprezzata. Proprio con le omonime argentine ci fu un piccolo battibecco. Quando la definirono la nuova Belen, Mariana sottolineò il fatto di essere più giovane. Belen rispose che “è come con una borsa: ad una copia si preferisce sempre e comunque l’originale”. Sta di fatto che Mariana piace molto al pubblico ed indipendentemente dal cognome che porta si sta impegnando tanto per raggiungere gli obbiettivi prefissati.

È diventata nota al pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione al reality show Pechino Express nel 2014. Era in coppia con Romina Giamminelli ed insieme formavano il duo delle #immigrate, classificandosi molto bene. Le primissime apparizioni però sono state come soubrette a Ciak…si canta! e come concorrente a Veline. Inoltre ha partecipato come soubrette anche a diversi programmi spagnoli in onda negli Stati Uniti.

Laureatasi in Scienze Umanistiche nel 2009 dimostra che oltre alla bellezza naturale (si è solo sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica per ridurre il seno in quanto lei stessa lo considerava troppo abbondante e poco elegante) c’è molto di più! Dopo Pechino Express le si aprono le porte del mondo dello spettacolo: dopo diverse ospitate in programmi televisivi, è nel cast del film Ma tu di che segno 6? del 2014. Successivamente figura tra i concorrenti di Si può fare condotto da Carlo Conti su Rai1, dove tutti si ricorderanno la sua esibizione di burlesque in contrapposizione con la bellissima Pamela Prati.

In questi giorni la Rodriguez sta trascorrendo le vacanze col fidanzato (l’attore italo-belga Filippo Di Renzo) alle Canarie, postando sui social foto molto hot, tra baci, passione e costumi da bagno a volte assenti. Ad ogni modo il 2016 è iniziato col botto per la venezuelana: il suo calendario per ForMen con gli scatti del celebre fotografo Settimio Benedusi è andato a ruba e sono già in corso le ristampe. Ciò è molto significativo in quanto la ragazza ha dichiarato che avrebbe devoluto in beneficenza parte del ricavato.

A soli 24 anni ha realizzato parecchi suoi sogni grazie anche alla sua determinazione; indubbiamente le sue qualità la porteranno sempre più in alto all’interno dello show biz. Continua così Mariana!

image

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *