Advertisements

Tutte le coppie del Grande Fratello 2015: ultime news

Sebbene i riflettori sulla casa più spiata d’Italia si siano spenti ormai da tempo, le relazioni sentimentali nate e coltivate all’interno di essa continuano ad appassionare i fans del reality show. Andiamo a vedere allora a distanza di tempo quali sono stati gli sviluppi.

La prima coppia di cui bisogna necessariamente parlare è quella composta da Alessandro Calabrese e Lidia Vella. Il romano e la siciliana sono stati tra i personaggi principali di quest’edizione, anche a fronte della loro storia. Accantonato il bacio e lo sbandamento di Alessandro verso la giovane brasiliana Desire, usciti dalla casa i due ci hanno riprovato. Ebbene ai molti che non credevano alla loro storia d’amore nei giorni scorsi Lidia lancia una sorta di schiaffo morale. Infatti la ragazza pubblica felice la foto che la ritrae con l’anello regalatole da Alessandro, simbolo che la loro storia sta superando ogni avversità. Nella foto allegata all’articolo: Lidia Vella ed Alessandro Calabrese (i quali pare festeggeranno il Capodanno divisi).

Grande fermento a casa Vella: a Catania è arrivato il giorno di Santo Stefano anche Kevin Ishebabi, fidanzato della gemella mora (No! Non stiamo parlando delle Lecciso, ma di Jessica Vella). Solo qualche giorno fa erano tutti pronti ad affermare che tra i due fosse ormai tutti finito, invece le foto ci dimostrano ben altro. I due, malgrado la distanza, continuano a frequentarsi.

Chi si è lasciata col fidanzato è invece Valentina Bonariva (l’abbiamo già vista ospite oltre che a Pomeriggio Cinque anche a Tiki Taka). Lei ed il suo Luca non formano più una coppia e la ragazza a voluto scriverlo palesemente sui social pare per informare i suoi fans. Resistono invece Barbara Donadio e Domenico Manfredi, i quali hanno pubblicato sui social network delle foto molto divertenti di lui che assaggia il sushi per la prima volta (sotto esplicita richiesta della fidanzata in quanto suo piatto preferito).

Ultimi ma non da meno, Giovanni Angiolini e Mary Falconieri usciti dal reality quasi subito e molto criticati. Pochissimi credevano alla loro storia, mentre i due si accingono invece ad andare a convivere a Milano. L’ex gieffina ed attuale tronista di Uomini e donne Rossella Intellicato aveva dichiarato che i due non sarebbero arrivati a mangiare il panettone e di tutta risposta Mary le dedica un bel “ciaone”. Lite social all’orizzonte?

image

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *