Advertisements

Marika Fruscio parla del Napoli e attacca pesantemente la Satta

Tutti i siti di gossip riportano una notizia alquanto clamorosa ed inaspettata: le dichiarazioni di Marika Fruscio in un’intervista rilasciata al sito internet Blastingnews. La Fruscio è nota al mondo televisivo per la partecipazione come corteggiatrice al talk show Uomini e donne e per il suo ruolo di opinionista fissa a Diretta Stadio. È infatti una super-tifosa del Napoli. Inoltre la notorietà è stata incrementata dalle sue forme più che generose (apparve anche nel programma Lucignolo 2.0 all’interno della rubrica ‘Morte di fama’, come una che le tenta tutte pur di restare sulla cresta dell’onda)

Inizialmente la già citata intervista è girata attorno alla sua squadra, che lei vede arrivare tra le prime tre in classifica alla fine del campionato insieme a Juventus e Fiorentina. Sostiene poi che l’Inter non la convince appieno e che a gennaio vorrebbe al Napoli Christoph Kramer ed un ipotetico vice di Higuain.

Poi l’intervista vira su aspetti più privati e televisivi. Dell’amore non parla anche se si dichiara impegnata e non single; lavorativamente parlando è soddisfatta del suo ruolo di opinionista, ma non tornerebbe più a far parte del programma della De Filippi (forse perché non è stata richiesta più la sua presenza, insinuano le malelingue?). Infine ecco cosa non le piace dello show business: “In Italia non c’è meritocrazia. Ci sono programmi dove certa gente occupa la poltrona per scaldare. Senza sapere nulla riguardo l’argomento trattato. Basti pensare a Melissa Satta a Tiki Taka. Tipico esempio di capra ignorante a cui sta bene accavallare le cosce senza connettere il cervello, ma mi rendo conto che la poverina non ha colpa”. L’intervista si conclude con la speranza della Fruscio in un 2016 con uguali diritti per tutti e con la fine della povertà nel mondo.

Utopistiche speranze si mescolano a dichiarazioni pesantissime nei confronti della showgirl e compagna di Kevin Prince Boateng. Quest’ultima risponderà per le rime alla napoletana o intelligentemente lascerà cadere la polemica nel nulla?

image

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *