Advertisements

Karina Cascella: parole piene d’affetto per l’ex compagno Sasà

Torniamo a parlare di Karina Cascella, l’ex opinionista di Uomini e donne temuta per i suoi giudizi tanto decisi quanto corretti. La Cascella, più impegnata sul fronte imprenditoriale e sul suo ruolo di madre che non sull’aspetto prettamente televisivo, torna a far parlare di sè. Moltissimi sono i suoi fans e followers sui social network, dove è molto attiva. Proprio sui social infatti ha scritto un lungo post associato ad una fotografia di qualche tempo fa, che ritraeva l’ex compagno Salvatore Angelucci (dj ed ex tronista del talk show della De Filippi) con in braccio la piccola Ginevra Rita Angelucci, la figlia che i due hanno avuto insieme. È bella la dedica lanciata ad Angelucci dalla sua ex, che superato il dolore coltiva un rapporto di stima e fiducia reciproca.

Il post recita: “Questa foto mi emoziona tantissimo. Rappresenta uno dei momenti più tosti della nostra separazione, quando ancora io ero perdutamente innamorata di te e della nostra bambina e tu avevi appena deciso di cominciare invece una vita con un’altra donna. Dal primo giorno che sei andato via di casa, non ti ho mai negato nulla rispetto alla piccina, anzi, stavo lì, la preparavo per te e la portavi al parco, come in questa foto.
Mi emoziono guardandola perché solo io so quanto è stata dura, anche per una come me che di batoste ne ha prese tante, è stata veramente tosta. Un percorso lungo e faticoso. Forse meritavo un epilogo più bello della nostra storia, ma è andata così e nessuno può farci nulla. Oggi mi riempie il cuore di gioia vedere cosa siamo, come siamo tornati ad essere, pur essendo divisi, una famiglia, una bellissima famiglia che condivide tutto, che resta unita nonostante gli avvenimenti. Questo post potrà essere interpretato sicuramente in maniera diversa, ci può stare, ma poco importa. Ciò che conta è l’amore che ci lega alla nostra meravigliosa bambina e che farà sì che lei cresca serena, ma soprattutto fiera dei suoi genitori”.

Sicuramente i rapporti tra Karina e Sasà ora sono ottimi e questo ci fa capire di quanto siano due genitori responsabili nei confronti della figlia. Spesso vediamo Karina e Ginevra in veste di ospiti in programmi come Pomeriggio Cinque e Domenica Live regalando al pubblico siparietti giocosi e divertenti. Madre e figlia sono di frequente in coppia con Guendalina Canessa e Chloe Interrante (sia le madri sia le figlie sono molto amiche) ed è capitato di trovarle insieme anche negli studi televisivi sopra citati. Per Natale Guendalina e Karina (la foto allegata all’articolo è recente e le ritrae insieme) si sono regalate un piccolo chihuahua, chiamato Spritz, da crescere insieme. Le due infatti vivono nello stesso palazzo (quinto e sesto piano) e stanno crescendo le figlie come fossero due sorelle. Non sarà un problema dunque aggiungere un nuovo membro alla famiglia.

Insomma non manca la felicità nella vita di Ginevra e Karina: simbolo di come sia possibile crescere un figlio sereno anche a fronte della separazione dei genitori. C’è però chi ancora spera in un ritorno di fiamma tra Karina e Salvatore, sarà mai possibile?

image

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *