Advertisements

Fine del matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania?

Il 2015 non sembra essere stato un anno bellissimo per le coppie del mondo dello spettacolo e malgrado siamo ormai agli sgoccioli non mancano gli ultimi gossip. Come annuncia il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, sembra che Luca Argentero e Myriam Catania si siano detti addio definitivamente (nella foto la coppia in questione).

Andiamo a scoprire cos’è successo: l’attore pare abbia abbandonato il tetto coniugale in funzione di un appartamento sempre nella capitale. Inoltre da questa fantomatica nuova abitazione è stato paparazzato mentre usciva in compagnia dell’attrice Cristina Marino. Galeotto fu il set del cinepanettone campione d’incassi (il weekend scorso ha battuto addirittura l’attesissimo Star Wars) Vacanze ai Caraibi. La moglie di Argentero e figlia di Rossella Izzo non commenta l’accaduto; i due dopo ben cinque anni di fidanzamento si erano sposati nel 2009.

In un’intervista rilasciata a Grazia l’ex gieffino ha detto: “In effetti in questi mesi ci siamo solo incrociati (Riferendosi alla moglie). Ecco perché, a periodi di grande attività, devono alternarsi momenti in cui ti prendi cura di te, della tua famiglia. Quando ci si sposa, si mette sulla carta un bollino per l’eternità. Dal punto di vista spirituale è giusto: mi prenderò sempre cura di mia moglie. Ma dal punto di vista pratico, credo che ogni due o tre anni ci vorrebbe un corso di aggiornamento”.

Il bel Luca aveva dunque già annunciato una crisi in corso, poi naufragata nella fine del matrimonio? Probabilmente anche il figlio tanto voluto e mai arrivato ha inciso su questa decisione. Arriveranno presto delle delucidazioni dalla Catania, attrice e doppiatrice di talento (tra le fiction in cui figura nel cast vanno ricordate Caro maestro, Provaci ancora prof, Carabinieri 4, Questa è la mia terra)? Vedremo come evolveranno i fatti.

image

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *