Advertisements

Belen Rodriguez dice la sua sui gossip circa la separazione dal marito

imageIn questi giorni impazzano i gossip riguardanti Belen Rodriguez ed una sua ipotetica nuova relazione. I giornalisti si stanno sbizzarrendo ad inventare ipotesi circa un suo nuovo partner: c’è chi dà per certo il suo riavvicinamento a Borriello, fidanzato storico ai tempi della sua partecipazione al reality L’isola dei famosi; c’è chi la rivuole al fianco di Fabrizio Corona; chi invece sostiene che galeotto fu il tango ballato insieme al bomber del Napoli Higuain.

Ebbene ora la bella argentina si è davvero stufata. In un momento della vita così delicato come una separazione, dice la sua su tutta la situazione attraverso un lungo post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale. Ecco cosa scrive Belen:

“Capisco che per certi pseudo giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più. Sono parecchio stanca di leggere stronzate, stanca di venir descritta per quello che non sono, ma anche questo lo so, e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso, dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy”.

E la gente è sempre dalla parte della Rodriguez, amatissima da grandi e piccini. Malelingue si, ma c’è un limite a tutto!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *