Advertisements

Uomini e Donne – Una coppia appena formata è già in crisi?

imageNonostante il periodo natalizio i gossip relativi al talk show dei sentimenti di Canale 5 non smettono di entusiasmare i fans più agguerriti. Oggi si torna a parlare di Amedeo Barbato, Sophia Galazzo e Rama Lila Giustini.

Quest’ultima è da tempo al centro del gossip a seguito della fine della sua relazione con l’attore spagnolo Jonas Berami, conosciuto proprio a Uomini e donne. I due erano una coppia molto apprezzata all’interno del programma ma presto il loro percorso proseguì per strade separate. Negli ultimi giorni la Giustini è volata negli Stati Uniti ed ha postato una foto sui social con scritto ‘I love you’ insieme ad Iconize. Il cantante, al secolo Marco Ferrero, è sembrato essere a tutti il nuovo fidanzato della giovane; peccato che molti hanno forse dimenticato il video del coming out dell’artista che si dichiarava un giovane gay. Solo amicizia dunque per Rama Lila e Marco.

Per quanto riguarda Sophia ed Amedeo nulla di buono: i due hanno trascorso le vacanze di Natale separati. La ragazza dopo un po’ di tempo passato a Nola a casa del fidanzato è tornata a Gela, in Sicilia, dalla sua famiglia. Lui non ha perso tempo ed è stato avvistato dai più informati presso il negozio della sua ex fidanzata a Benevento. Nel frattempo Sophia la notte del 25 dicembre è andata a ballare in discoteca in compagnia delle amiche, contravvenendo ai desideri di Amedeo, il quale dichiarò all’interno dello show della De Filippi che non voleva assolutamente al suo fianco una ragazza interessata alla vita mondana o notturna.

Quali saranno le ragioni di questi comportamenti? Lei non ascolta i desideri di lui e lui corre dalla ex fidanzata. Alcuni inizieranno a pensare che i due siano stati reciprocamente una scelta televisiva oppure è in corso una crisi di coppia. Qualsiasi siano le ragioni non dovremo attendere molto per capire quale sarà il futuro in serbo per la neo-coppia.

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *