Advertisements

Amori VIP – Sarah e Daniele

imageNella sezione ‘Amori VIP’ non poteva mancare una storia che ha raggiunto proprio in questi giorni l’apice della felicità. Stiamo parlando di Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum: il calciatore e l’attrice sono convolati a nozze proprio ieri, 26 dicembre 2015, alle Maldive.

Ma facciamo un passo indietro e andiamo a capire meglio chi sono i due neo-sposini: lui è Daniele De Rossi, nato nel 1983 a Roma e figlio di Alberto De Rossi, ex calciatore militante in serie C ed allenatore della primavera della Roma. È uno dei migliori centrocampisti italiani e dal 2001 è una colonna portante della Roma, squadra dalla quale non si vuole separare. Ha vinto numerosi premi ed è stato inserito all’ottavo posto in classifica tra i migliori centrocampisti al mondo. Ad onor di cronaca nel 2005 diventa padre di Gaia, avuta dall’ex moglie Tamara Pisnoli, sposata nel 2006 e dalla quale divorzia nel 2009. Nel 2008 l’allora suocero Massimo Pisnoli venne assassinato ad Aprilia e pochi anni dopo la figlia Tamara verrà incarcerata per aver sequestrato un noto imprenditore.

Sarah invece è nata a Londra nel 1980 e ha origini anglo-americane sebbene sia vissuta sempre in Italia. Inizia a lavorare come modella e figura in alcuni videoclip. Il successo arriva nel 2000 quando conduce Top of the Pops, noto programma musicale in onda su Rai2. Dal 2005 e per tutte e tre le stagioni è una delle protagoniste della fiction Mediaset Caterina e le sue figlie e sempre nel ruolo principale viene scritturata nel 2007 per girare La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa. Successivamente dal 2012 è nel cast della fiction Il giovane Montalbano. Inoltre spesso è anche attrice cinematografica e la ricordiamo in diverse pellicole: da Maschi contro femmine e Femmine contro maschi ad Il principe abusivo.

Sarah e Daniele si sono conosciuti e fidanzati nel 2011, stando lontani dal mondo del gossip e delle riviste patinate. Il 14 febbraio 2014 nasce il frutto del loro amore, la piccola Olivia Rose: la gioia più grande che potessero desiderare. Ed è a quasi due anni dalla nascita della figlia che in una cerimonia intima si sono giurati amore eterno sulle bianche spiaggia delle Maldive. Ora manca solo un fratellino per la bella Olivia! Auguri!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *