Advertisements

L’isola dei famosi 2016 sta per ripartire! Ecco le ultime novità.

Una delle trasmissioni televisive più attese del nuovo anno che sta per arrivare è senza ombra di dubbio L’isola dei famosi. Alla conduzione è stata confermata la regina dei reality targati Mediaset delle ultime stagioni, Alessia Marcuzzi. Confermatissimi anche Alvin in qualità di inviato e la coppia di opinionisti composta da Alfonso Signorini e Mara Venier. Questi ultimi nella precedente edizione si sono rivelati una vera chiave vincente per lo show (nella foto gli opinionisti e la conduttrice, ormai super affiatati).

Dodici mesi fa vi sono state numerose polemiche e gossip: dalla tempesta che ha rimandato la partenza di una settimana al l’abbandono mai capito fino in fondo di Catherine Spaak; dalla chiacchierata partecipazione dell’attore hard Rocco Siffredi alla creazione della Playa Desnuda con Brice Martinet e Cecilia Rodriguez. Indubbiamente la bomba mediatica dell’Isola sta per scoppiare di nuovo con altrettante novità. Il pubblico si sta chiaramente domandando chi saranno i concorrenti pronti a partire per la tanto desiderata spiaggia.

Rifiutata l’offerta da parte del religioso gay monsignor Charamsa, sembra ormai certa la partecipazione del simpatico conduttore tv Enrico Papi: è alla ricerca di una botta di nuova popolarità? Vedremo come affronterà questa dura esperienza. Trattative quasi concluse, a fronte di un cachet milionario, anche per l’amatissima Simona Ventura (celebre il suo motto lanciato proprio quando conduceva il reality in questione si Rai 2 “Crederci sempre, arrendersi mai!”) e per il suo ex marito, il calciatore Stefano Bettarini. Altri tre nomi che sono molto probabili e sui quali Mediaset sta lavorando sono quelli dell’imprenditore e fondatore del marchio Guru Matteo Cambi, della giornalista Monica Setta e della cantante Marina Fiordaliso.

Avrebbe voluto già partire l’anno scorso, ma poi la sua presenza non è andata in porto: stiamo parlando della showgirl Francesca Cipriani, pronta a mettersi in gioco in un nuovo reality. Quest’anno sarà quello buono? Chi si propone, alla ricerca di una visibilità ormai perduta, è Mauro Marin, vincitore di una passata edizione del Grande Fratello. Tra gli altri nomi abbastanza probabili spicca quello della showgirl brasiliana Ana Laura Ribas, la quale già partecipò al reality durante la seconda edizione (per intenderci quella della nota litigata tra Antonella Elia ed Aida Yespica). Molti invocano fortemente il nome di Federica Lepanto, l’ultima vincitrice del Grande Fratello, ma pare che lei abbia già smentito circa una sua partecipazione; altri vorrebbero la Parietti. Chi ha tassativamente declinato l’invito per l’ennesima volta è l’opinionista Tina Cipollari.

Quali saranno i concorrenti definitivi? Ci saranno altri grandi nomi nel cast? Quali saranno i belli e le belle di quest’anno, dopo la presenza di Fanny Neguesha, Cristina Buccino, Andrea Montovoli e Charlotte Caniggia l’anno scorso? A breve avremo molte più news; pertanto siamo in corso di aggiornamento…

image

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *