Advertisements

Natale a casa dei VIP più amati dal pubblico

Tra un pranzo ed un cenone bisogna trovare anche il tempo di rilassarsi; tutti sono curiosi di sapere come passano le festività i volti noti di gossip e televisione. Unendo le due cose rilassatevi leggendo quest’articolo e guardando questa gallery di foto prese dai profili social dei VIP.

Iniziamo da coloro che hanno deciso di passare le vacanze lontani da casa o dalla famiglia:

image

Lei è la showgirl Ana Laura Ribas che, alla ricerca di un po’ di libertà dalla vita frenetica di tutti i giorni, è volata a New York per trascorrere un Natale all’americana.

image

Anche Elisabetta Gregoraci è lontana dall’Italia, ma non da sola. Come ogni anno è volata in Kenya nel resort di proprietà del marito, Flavio Briatore, insieme a tutta la famiglia per passare il Natale al caldo.

image

Altri due famosi che han deciso di rilassarsi sotto il sole sono Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, coppia super social, insieme al figlioletto Maddox. Un po’ di relax prima di tornare al lavoro a Gennaio.

C’è chi invece il Natale lo passerà insieme all’amore più grande che si possa provare nella vita: i figli!

image

Questa è la foto pubblicata dalla bellissima showgirl Claudia Galanti che ritrae i due figli davanti all’albero di Natale! Periodo amaro per la Galanti, nel ricordo della piccola Indila scomparsa tragicamente un anno fa. Recentemente abbiamo visto Claudia molto impegnata nella beneficenza a favore dei bambini. Un esempio per tutti.

image

Federica Panicucci, fresca di separazione dal marito ed in pausa dalla sua diretta quotidiana, è felice a casa in compagnia dei suoi amati bambini.

image

Fresca di separazione è anche la regina dei social Belen Rodriguez, che bacia il piccolo Santiago. Un Natale insieme ai suoi grandi amori: chiaramente il figlio, poi la famiglia e gli amici.

image

Roberta Ruiu, ex Lollipop, aspetta insieme ai figli di aprire i regali lasciati da Babbo Natale.

image

Natale in famiglia anche per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che hanno ricoperto di regali ed attenzioni la simpaticissima Maria, protagonista di numerosi allegri servizi televisivi nei salotti di Canale5.

Altri Vip passano questi gioiosi giorni in famiglia: tra loro Barbara d’Urso, la rossa Noemi, le splendide Silvia e Giulia Provvedi del duo Le Donatella, Gianni Morandi, Guendalina Canessa, il calciatore Stephan El Shaarawy ed Emma Marrone.

image image imageimageimageimageimage

C’è infine chi augura “Buon Natale” ai propri fans scattandosi un selfie simpatico oppure uno un po’ più sexy. C’è chi passa il Natale insieme agli amici o con il proprio animale domestico.
image image image image image image imageimage

In ordine nell’ultima sequenza fotografica si possono vedere: il cagnolino di Elenoire Casalegno addobbato in stile renna per Natale; alcuni scatti sexy di Antonella Mosetti che augura ai fans di trascorrere delle buone feste; la torta realizzata dalla simpatica Juliana Moreira in attesa di rivederla a fianco del Gabibbo; un divertente collage di alcuni personaggi interpretati da Ezio Greggio; una foto di Maddalena Corvaglia mentre si rilassa un attimo sdraiandosi su un comodo divano; una super sensuale Elena Morali, ex pupa, che mostra il suo lato B vestita in succinti abiti natalizi; la giunonica Francesca Cipriani in piedi in mezzo ai regali e felice di trascorrere il Natale in famiglia; infine la co-conduttrice della serata-evento per Capodanno in onda da Bari su Canale5, Mara Venier che ha trascorso la vigilia insieme a due cari amici di sempre, Adriano Celentano e la moglie Claudia Mori.

Non resta che farvi, cari lettori, tantissimi auguri di Buone Feste!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *