Advertisements

Nuovo amore per Emma Marrone: lui è un famoso attore

imageTra il lancio di un disco ed una tournée c’è spazio anche per il gossip! Si sta parlando ovviamente della cantante salentina Emma Marrone, uno dei personaggi più chiacchierati di questo inverno 2015!

Molti proprio nelle ultime ore si stanno chiedendo che ne penserà la coach di Amici circa la separazione tra Belen Rodriguez e il suo ex fidanzato Stefano De Martino. Tutti coloro che attendono commenti e frecciatine resteranno delusi; De Martino è ormai una faccenda passata per la Marrone, la quale è cresciuta molto sia artisticamente sia umanamente da quando era nella scuola della De Filippi. Inoltre già l’anno scorso a Tu si que vales, le due ex rivali avevano voltato pagina firmando la tregua.

Dopo l’estate bollente insieme a Fabio Borriello qual è la situazione amorosa dell’amatissima Emma? Alcuni rumors la volevano nuovamente accostata al Borriello, ma in realtà tra i due la storia si è chiusa definitivamente con l’affievolirsi della calura d’agosto. L’altra sera i ben informati avrebbero visto la cantante divertirsi a cena con degli amici, tra i quali figurava il bel tenebroso Francesco Arca. E proprio con l’attore si è instaurato un feeling talmente particolare che i due hanno abbandonato il ristorante prima del tempo e se ne sono andati via soli.

I più indiscreti ipotizzano che la loro notte sia terminata nella stanza di un lussuoso albergo, ma nessuno ha la certezza che la serata dei due vip si sia conclusa così. Notte di passione, inizio di un amore o semplice amicizia? Questo periodo natalizio sarà cruciale per stabilire la tipologia di rapporto innescatosi; ciò che fa sorridere è che anche dietro a questa nuova relazione c’è lo zampino di Maria De Filippi, la quale ha lanciato entrambi vuoi con Amici lei e con Uomini e donne lui. Mamma Maria, se non ci fossi tu!!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *