Advertisements

Anna Tatangelo condurrà Sanremo 2016 con Carlo Conti?

imageLa nuova edizione del Festival di Sanremo si sta avvicinando sempre di più e mancano davvero pochissimi dettagli ancora da definire. Uno degli aspetti che fa più gossip è sicuramente incentrato sulle vallette e sui loro vestiti: ricorderanno tutti come se fosse ieri la farfallina di Brlen Rodriguez, divenuta anni fa quasi un caso di stato.

Comunque se da un lato avanza sempre più il nome della Incontrada come possibile co-conduttrice, dall’altro pare quasi certa la presenza di Anna Tatangelo. Nelle ultime edizioni si era presentata diverse volte come cantante ed è quasi sempre stata eliminata all’inizio della competizione. Questo non perché non avesse proposto delle buone canzoni, anche perché la sua voce è probabilmente una delle migliori che abbiamo oggi in Italia. Molti credono che lei venga penalizzata solo per le faccende legate alla sua vita privata e se così fosse sarebbe davvero arrivato il momento di farla finita. Altri rumors vorrebbero invece in coppia con la signora D’Alessio una comica, ovvero la bravissima Virginia Raffaele. In questo caso Sanremo prenderebbe senza dubbi una piega diversa, regalando al pubblico ulteriori sorrisi e momenti di ilarità.

Quest’anno la bella Anna (recentemente criticata per una campagna di prevenzione per il tumore al seno ritenuta troppo sexy) sarà quasi certamente una delle due vallette e co-conduttrici della manifestazione canora. Ufficialmente però non ci sono ancora stati dei comunicati stampa a sottoscrivere quest’ipotesi. Smentita dal marito la voce di un possibile duetto tra i due, alla Tatangelo sembra spettare uno dei ruoli principali. Donna di classe, dotata di elegante raffinatezza, ottima madre ed eccellente cantante, saprà rendere queste doti una garanzia di successo sul palco dell’Ariston.

Non resta che aspettare febbraio per vederla quasi certamente all’opera, sicuramente fortificata dalle critiche inutili ricevute. Un grande in bocca al lupo ad Anna!!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *