Advertisements

Amori VIP – Katia e Ascanio

imageQuest’anno hanno festeggiato il decimo anniversario di matrimonio e sono ancora innamorati come se fosse il primo giorno. Loro sono i protagonisti indiscussi della quarta edizione del Grande Fratello, Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli.

All’interno della casa hanno scoperto di amarsi, sebbene lei avesse inizialmente adocchiato un altro concorrente, l’ormai famoso vj Tommy Vee. Lo stesso aveva fatto Ascanio, attratto dall’attuale showgirl Carolina Marconi. Tommy e Carolina avevano iniziato una relazione ed anche Katia ed Ascanio ne seguirono l’esempio. Proprio per quest’inizio particolare e per l’atteggiamento di Katia erano pochi i telespettatori che credevano in questa storia. Le porte della casa di Canale 5 si chiusero con la vittoria di Serena Garitta e malgrado passassero i mesi la coppia continuava a resistere. Dopo un anno di fidanzamento fu clamorosa la notizia del matrimonio, avvenuto il 30 aprile 2005 non lontano da Roma.

Nel frattempo per la coppia iniziò anche una carriera televisiva: ospiti fissi a Buona Domenica, conduttori radiofonici, Ascanio conduce con Enrica Bonaccorti il programma Il mio migliore amico su Retequattro, insieme conducono Una valigia per due. Spesso sono apparsi su copertine di riviste o in programmi come Mattino Cinque, Domenica Live e Verissimo. Nel 2007 nasce la primogenita Matilda, che come hanno entrambi dichiarato più volte sembra essere una piccola Katia in miniatura. Nel 2013 invece arriva anche il maschietto: Tancredi, uguale al suo papà.

Ormai non vediamo più la giovane coppia sulla quale nessuno avrebbe mai scommesso, ma una famiglia con basi solide fondata sull’amore reciproco. La storia di Katia ed Ascanio è la classica fiaba a lieto fine che non smetterà mai di emozionare tutti.

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *