Advertisements

Guendalina Tavassi presenta in tv il terzo figlio: è nato Salvatore

La famiglia si allarga proprio sotto le feste: è questo il caso dell’ex gieffina Guendalina Tavassi e dell’imprenditore Umberto D’Aponte, che sono diventati genitori di un bel maschietto.

Guendalina è nata a Roma nel 1986 e diviene famosa grazie alla partecipazione al Grande Fratello, durante il quale si contraddistingue per la grande simpatia e per l’amicizia, ormai conclusasi da tempo, con Margherita Zanatta. Seguono poi molte partecipazioni a programmi e talk show nel ruolo di opinionista, fino alla partecipazione nel 2012 come naufraga alla nona edizione dell’Isola dei famosi, quella per intenderci condotta da Nicola Savino e vinta da Antonella Elia. Fu eliminata nel corso dell’ottava puntata insieme al modello brasiliano Jivago Santinni. Il marito della Tavassi, Umberto è nato a Napoli nel 1985 ed è l’erede di una ricca famiglia di imprenditori che lavorano in campo alimentare.

A fine novembre è nato il secondogenito della coppia (sposatasi in diretta tv più di due anni fa e poi rinnovarono i voti matrimoniali su di una spiaggia a Santo Domingo) chiamato Salvatore. Ai tempi del matrimonio la showgirl, che recentemente era un volto fisso de Le amiche del sabato, era incita della primogenita, la vivace Chloe. Non bisogna dimenticare però che da giovanissima Guendalina ha avuto dalla relazione con l’ex Remo Nicolini una figlia, Gaia.

Sui social ed a Pomeriggio Cinque è stato pubblicamente presentato l’ultimo arrivato, partorito come la sorella in casa nella vasca da bagno. Inoltre non si può non notare come Guenda, sebbene abbia partorito da pochissimo, sia già ritornata in splendida forma. Ora tutta la famiglia allargata si accinge a trascorrere un sereno Natale, sicuri che il piccolo Salvatore verrà trattato come un re.

image

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *