Advertisements

Uomini e Donne – le ultime news su Jonas e Rama Lila

imageSono stati tra i più amati dello show; una coppia che ha fatto ridere il pubblico e Maria De Filippi un centinaio di volte; strani, diversissimi, particolari, belli. Loro sono Jonas Berami e Rama Lila Giustini.

Molti li hanno pesantemente attaccati poiché ritenevano che i due non sarebbero mai stati una coppia reale, bensì una mera scelta televisiva. In effetti i due si sono lasciati alla velocità della luce e l’omino di marzapane (il pupazzo che i due portavano sempre con loro come se fosse stato un figlio) ha perso dunque i genitori. Lui era già famoso però anche prima del programma ed è per questo motivo che i più ritenevano che l’interesse di Rama Lila fosse solo per il personaggio. Jonás Bermúdez Pena Ramírez è infatti un attore spagnolo, classe 1983, noto per aver interpretato uno dei personaggi principali nella serie televisiva mistery El internado ed il bel Juan Castañeda nella soap opera Il segreto, dove vive un’appassionante storia d’amore con la ricca Soledad Castro, interpretata da Alejandra Onieva.

Dopo essersi lasciati, nei giorni scorsi Rama Lila pubblica una foto su Instagram dove tagga l’ex fidanzato; per i fans più accaniti della coppia si trattava di un ritorno di fiamma, invece la ragazza dichiara: “Abbiamo una specie di rapporto di amicizia. Ci sentiamo ogni tanto, dopo quello che abbiamo vissuto ci vogliamo bene. È stata una storia bella la nostra, se l’avessi seguita dall’esterno, come i fans di Uomini e Donne, mi sarei appassionata anche non vivendola.. È andata così, sono innamorata di tutto quello che siamo stati e abbiamo vissuto, ma io sono la Luna e lui è il Sole, siamo simili ma anche diversissimi e non potremo mai stare insieme”.

Niente ripensamenti dunque per Jonas e Rama Lila, ma lui è stato immortalato in uno scatto insieme all’ex corteggiatrice sempre di Uomini e donne Alessia Messina (la stessa che sembrava essere la causa della crisi tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto). Altri rumori invece vogliono l’attore spagnolo già fidanzato con una giovane attrice siciliana. Insomma tutte sono pazze di Jonas, ma chi sarà la fortunata che arriverà al suo cuore?

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *