Advertisements

Una nuova vita per Angela Cavagna

Oggi a Pomeriggio Cinque abbiamo rivisto un personaggio televisivo molto amato, ma che mancava dal piccolo schermo da diverso tempo: Angela Cavagna.

La sexy infermiera di Striscia la notizia fin da piccola risulta essere particolarmente portata per le arti: fa la corista e studia danza classica, vincendo anche numerose competizioni. La prima esperienza che le dona un po’ di notorietà fu il ruolo di ballerina nei live di Sabrina Salerno, con la quale avrà delle diatribe finite addirittura in tribunale (la Cavagna accusò la Salerno di essersi ritoccata seno e labbra). La popolarità arriva col tg satirico di Antonio Ricci dove vi rimane per circa due anni; poi seguono Il TG delle vacanze e Guida al campionato sempre nel ruolo di valletta. La Cavagna era particolarmente apprezzata dal pubblico maschile per le sue forme giunoniche ed il suo seno molto prosperoso. Nel 1993 esce anche un suo disco, intitolato Io vi curo, in cui nei panni di infermiera canta alcuni brani.

Per anni rimane lontana dagli schermi televisivi, malgrado le prime esperienze in tv le abbiano donato una grandissima fama. Torna da protagonista nel 2006 durante la terza edizione del reality show La Fattoria condotto da Barbara d’Urso. Arriverà fino alla semifinale con grandi apprezzamenti di pubblico ed anche grazie alle performance rocambolesche del marito Orlando Portento (quello del tricche ballacche e delle cammellate). Dopo molti anni insieme i due si separano nel 2009.

Oggi la showgirl ha raccontato nel salotto pomeridiano di Canale 5 la sua nuova vita. Si è infatti sposata con l’imprenditore Paolo Solimano, italiano residente alle Canarie, conosciuto cinque anni fa quando entrambi stavano vivendo differenti relazioni sentimentali. Lui ha una figlia di sedici anni e precedentemente all’attività imprenditoriale è stato un pilota di auto e moto da corsa. Da quando si sono fidanzati non si sono più lasciati e tra i due si percepisce il profondo amore che nutrono l’uno per l’altra. La Cavagna si è trasferita con la madre ultraottantenne a Tenerife nella villa di lui, che possiede oltre 27 stanze. Alle malelingue che dicono che lei lo abbia sposato solo per soldi, la donna risponde che nella sua carriera ha guadagnato abbastanza da non ricercare denaro negli uomini. L’abito scelto dalla showgirl per le nozze è di color oro ed è estremamente pomposo. Insomma un bel lieto fine per entrambi, i quali dichiarano che ad oggi non riuscirebbero a fare a meno del loro amore. Amore tangibile anche dagli spettatori attraverso il teleschermo. Una bella storia.

image

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *