Advertisements

Amori VIP – Pamela e Filippo

Oggi andremo a conoscere meglio una coppia piuttosto longeva nel mondo dello spettacolo: Pamela Camessa e Filippo Bisciglia.

Lui, simpatico romanaccio, esordisce in tv nel 2006 come concorrente nella sesta edizione del reality show Grande Fratello. All’interno della celebre casa si fidanzò con la bella milanese Simona Salvemini e si classificò secondo. Poi serate, ospitate e pubblicità. Dopo anni senza ruoli particolarmente significativi torna in tv nel 2014 come conduttore del reality show estivo Temptations Island. Bisciglia è stato espressamente voluto nientemeno che da Maria De Filippi, malgrado le insistenti critiche alla sua dizione considerata troppo dialettale.

Lei diventa famosa nel 2002 quando vince “Miss Mondo Italia” e viene scelta per partecipare a Miss Mondo. Il concorso verrà ospitato dalla Nigeria e la giovane decide di protestare per il trattamento nei confronti delle donne nigeriane; pertanto rifiuterà la partecipazione. L’esordio in tv è nel 2006 quando diviene valletta per Carlo Conti ne I raccomandati insieme a Laura Barriales e Natalia Bush. Sarà poi nel cast di Ballando con le stelle nel 2007; del reality show La Talpa nel 2009 (quando proprio il fidanzato Filippo Bisciglia la raggiunge e la convince a lasciare la trasmissione perché non riesce a stare senza di lei; verrà sostituita da Simona Salvemini, ex di Filippo); di Tale e Quale Show nel 2012. Nel 2014 partecipa alla trasmissione Maxinho do Brazil, su Rai Sport 1.

Pamela e Filippo sono fidanzati da quasi otto anni e non si sono mai lasciati. Poco dopo il fidanzamento sono andati a convivere a Roma e la showgirl ha dichiarato che non è stato affatto facile. Soprattutto perché entrambi erano agli inizi della carriera televisiva e il telefono non squillava spesso; quindi la frustrazione dell’attesa veniva riversata in piccoli litigi di coppia. Ora vita lavorativa e vita privata vanno a gonfie vele tanto che i due hanno in mente di sposarsi. Sia che decidano di prediligere una cerimonia intima sia che organizzino una cerimonia aperta a stampa e tv, la sostanza non cambia: sono una coppia solida, affiatata è molto innamorata. Indipendentemente dal matrimonio non resta che auspicare ad un allargamento della famiglia.

image

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *