Advertisements

Federica Panicucci e Mario Fargetta si sono separati

“Con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli. Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione. Questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli”.

Questo è il comunicato rilasciato dall’avvocato Giulia Bongiorno, che assiste la conduttrice di Mediaset Federica Panicucci. Dopo anni di fidanzamento, il matrimonio nel 2006 e le nascite di Sofia e Mattia la coppia è arrivata al capolinea. Pare che la conduttrice e Fargetta, noto conduttore radiofonico e dj, fossero ai ferri corti da diverso tempo. La crisi iniziò già quest’estate quando Federica si trovava in vacanza a Forte dei Marmi e alcuni rumors volevano il marito in compagnia di Melita Toniolo. Tutti hanno sempre smentito ma la crisi era annunciata. Sicuro non è stata la Diavolita a farli separare, in quanto lei è felicemente fidanzata col comico Andrea Viganò, in arte Pistillo.

Attendiamo ora delle interviste a Federica o a Mario che chiariscano ai fans della coppia i motivi di questo allontanamento.

152491553-586x880

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *