Advertisements

Uomini e Donne – Giorgio espulso dal trono over

E’ delle ultime ore la notizia che il famoso Giorgio Manetti del trono over di Uomini e donne potrebbe essere presto espulso dal talk-show. Divenuto celebre grazie alla love story con la dama Gemma Galgani (nella foto allegata all’articolo un momento di tenerezza tra i due), Giorgio è sempre stato restio ad impegnarsi seriamente con una sola donna. Anzi ai tempi della frequentazione con la Galgani era sempre pronto a conoscere nuove signore ogni puntata.

Finita a settembre con Gemma, negli ultimi due mesi ha frequentato la pugliese Maria Grazia Dell’Aglio, criticatissima sui social e da Tina Cipollari in quanto considerata senza carattere. Nelle ultime puntate Giorgio ha rivelato che malgrado tra i due ci fosse una buona intensa dal punto di vista fisico, non sarebbe mai stato in grado di innamorarsi di M. Grazia. I due si sono dunque lasciati, ma la donna era sconvolta e perplessa: non riusciva a capire i motivi che portassero Giorgio a comportarsi così.

In un’intervista dopo la trasmissione rilasciata al sito “Isa e Chia” ha dichiarato: “Giorgio mi ha sempre fatto capire che teneva moltissimo a me, mi diceva che pensava a costruire qualcosa con me. Mi faceva sentire diversa dalle altre donne. Tra di noi era tutto perfetto, dieci minuti prima che iniziasse la registrazione mi aveva chiesto se fossi stata disposta a raggiungerlo a Firenze. Avevamo parlato anche di una possibile convivenza. La sua scelta mi ha completamente stupito; credo che lui sia interessato solo alla fama, al mantenimento del suo ‘personaggio’ televisivo. Prima della puntata, mi ha ordinato di andarmene subito: mi ha detto che se lo avessi voluto rivedere, avrei dovuto lasciare lo studio. Poi mi ha detto una cosa che faccio veramente fatica a capire: mi ha chiesto infatti se io fossi stata disposta ad attenderlo a casa, dato che lui avrebbe voluto continuare la sua esperienza televisiva. Ha ribadito che sono molto importante per lui e che mi devo fidare di lui, ma come posso accettare una cosa simile?”

Pare dunque che il bel cavaliere intendesse proseguire l’esperienza in tv, avendo però a casa una donna che lo aspettava. Quest’atteggiamento è severamente vietato dal regolamento della trasmissione e per questo motivo potrebbe essere espulso. Staremo a vedere al ritorno dopo la pausa delle festività se la produzione riterrà veritiere le affermazioni di Maria Grazia o meno. Per Giorgio potrebbe essere la fine della sua permanenza a Uomini e donne.

foto_giorgio_e_gemma

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *