Advertisements

Le confessioni di Loredana Lecciso

imageSi avvicina il Natale anche tra le file di ulivi delle tenute Carrisi a Cellino San Marco. A tal proposito si è espressa la showgirl e non si capisce se ancora compagna di Albano, Loredana Lecciso.

Quest’ultima estate si sono alternate diverse vicende in quel di Cellino: dall’amore scoppiato in Perù tra Yari Carrisi e Naike Rivelli alla partenza di Loredana Lecciso. La bionda showgirl infatti è tornata a vivere a Lecce, ma torna spesso alle tenute Carrisi per far vivere i due figli (Yasmine e Albano jr. detto Bido) insieme ai familiari. Infatti Albano è stato un padre esemplare sotto questo aspetto: i figli avuti da Romina Power (Yari, Cristel e Romina jr.) e quelli avuti da Loredana vanno d’amore e d’accordo.

Chi non ha invece un bel rapporto sono invece Cristel e Loredana: la giovane Carrisi non ha mai accettato completamente la compagna del padre sebbene lei non le abbia mai dato motivo per provare astio. Infatti la Lecciso ha dichiarato che il suo atteggiamento positivo, rispondendo con un sorriso alle critiche, deriva dagli insegnamenti di suo padre (una persona più che cordiale ed ammirata). A chi le chiede quale sia ora il rapporto tra lei ed Albano risponde che c’è rispetto ed amore reciproco in funzione dei bambini. Loredana non ha mai trascurato la prima figlia, meno nota alla cronaca rosa, Brigitta (avuta da una precedente relazione).

Dopo le esperienze televisive a Buona Domenica, Striscia la notizia, La Fattoria e L’isola dei famosi il pubblico si è nettamente diviso: per Loredana non ci sono le mezze misure, o è amata od odiata. Feste in famiglia quelle della showgirl, affezionatissima alle sorelle Raffaella ed Amanda: ci sarà poi un ritorno in tv nell’anno nuovo? Bisogna lasciare una pulce nell’orecchio dei più curiosi. Appuntamento al 2016!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *