Advertisements

Il dramma di Claudia Galanti

image

Sarà un Natale molto doloroso per la bellissima showgirl paraguaiana Claudia Galanti. Nei giorni passati è ricorso il primo anniversario della prematura scomparsa della figlia Indila Carolina Sky, avuta dall’imprenditore Arnaud Mimran.

Claudia ha avuto altri due figli da Arnaud: Liam Elijah e Tal Harlow. E proprio per loro cerca di andare avanti e di sorridere: ma è un riso amaro, doloroso, un trauma indelebile. Nell’ultima settimana la showgirl ha portato i bambini a giocare al parco ed è stata fotografata mentre cerca, da buona madre, di farli crescere in un clima di serenità. Subito dopo si è recata al cimitero a visitare la tomba di Indila e vi è rimasta a lungo e da sola. Ha infatti dichiarato che recarsi in quel luogo ad un anno dalla tragedia è dolorosissimo e soprattutto in una Parigi ancora sconvolta dai recenti fatti di cronaca.

Prosegue poi sostenendo che i due figli sono la sua unica gioia e ragione di vita. Il flirt con Tommaso Buti è terminato con la stessa velocità con cui incominciò; il padre dei suoi figli si trova in carcere e non si sa quando potrà riabbracciare Liam e Tal da uomo libero; infine tutta la famiglia di Claudia si trova in Paraguay. Non è dunque un periodo felice per la Galanti, che può contare però su un’amica fidata, Raffaella Zardo. Questa ha accompagnato Claudia e i bambini a Londra, dove si sono recati alla ricerca dei regali natalizi.

Sicuramente il cuore di una madre non accetterà mai la perdita inspiegabile di una figlia ancora piccolissima, ma ci auguriamo tutti che Claudia riesca a trovare un po’ di quella serenità che tanto si merita.

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *