Advertisements

Ana Laura Ribas tra dolorose perdite e ritrovate amicizie

image

L’abbiamo vista recentemente in tv come opinionista nella parte dedicata al Grande Fratello all’interno del contenitore Pomeriggio Cinque, molto spesso in coppia con l’ex gieffino Biagio D’anelli. Lei è la brasiliana più peperina d’Italia, ex velina e molto amica di Barbara d’Urso, conduttrice del già citato programma: parliamo di Ana Laura Ribas

Purtroppo nei giorni scorsi la showgirl è stata colpita da un pesante lutto: è morto Gregorio, il suo amatissimo cane mancato all’età di 21 anni. La stessa dichiara: “Con Gregorio ho perso il figlio che non ho avuto, l’uomo che non mi ha mai consolato, il padre che non mi ha mai protetto”. Per celebrare questo amore la Ribas ha organizzato un vero e proprio funerale tenutosi a Bergamo per il cane, che poi è stato cremato. In segno di vicinanza il tutto è stato pagato da Marco Uzzo, fidanzato di Ana Laura. Quest’ultima ha deciso di spargere le ceneri di Gregorio nei due luoghi preferiti dal cane: le rive del Lago di Garda, dove amava farsi il bagno, è Corso Buenos Aires, uno dei posti che era solito frequentare. Il racconto del dolore provato e i dettagli circa il funerale sono stati raccontati dalla brasiliana all’interno della trasmissione radiofonica Stanza Selvaggia condotta da Selvaggia Lucarelli.

In questi tristi giorni (i social e i fans club di Ana Laura sono infatti pieni di foto di Gregorio e di ricordi legati a lui) c’è stato però un evento positivo: l’sms di Simona Ventura. Le due erano molto amiche, poi dopo la partecipazione della Ribas come naufraga alla seconda edizione del reality show L’isola dei famosi condotta dalla Ventura, litigarono e non si parlarono più. Il gelo è finito in questi giorni quando SuperSimo ha inviato un sms alla ex amica dicendole che le stava vicino in questo momento difficile. Grazie a queste parole, soprattutto in un periodo così delicato, dopo dieci anni le due si sono riavvicinate e molto presto le vedremo insieme. Sembra infatti che sia Ana Laura sia Simona Ventura saranno due delle concorrenti della prossima edizione de L’isola dei famosi, in onda su Canale 5 a partire dal marzo 2016. Le due avranno risolto i loro battibecchi o una volta private di cibo e comodità torneranno sul piede di guerra?

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *