Advertisements

Ultimissime news sulla finale del Grande Fratello

Mancano pochissimi minuti alla finalissima della quattordicesima edizione del Grande Fratello e bisogna sia evidenziare gli ultimi sviluppi sia analizzare i sondaggi e i pronostici su chi si porterà a casa i 200mila euro del montepremi finale.

I due personaggi più amati della casa, ossia Federica Lepanto e Simone Nicastri, sono molto vicini. Non solo perché da settimane condividono il garage, ma anche perché recentemente i due sono stati protagonisti di dolci effusioni sotto le lenzuola. Molti credono che tra i due ci sia molto di più di ciò che dicono, soprattutto da quando pochi giorni fa le telecamere che li inquadravano sotto le coperte si sono oscurate e la regia ha repentinamente cambiato camera. C’è del tenero tra i due? Tutto verrà svelato in puntata. Inoltre tutti sono curiosi di vedere come Alessia Marcuzzi dirà a Rebecca e Livio che in realtà non sono due finalisti.

Andiamo ora ai sondaggi e ai pronostici. Pare che la super favorita sia la giovane Federica con oltre il 60% delle preferenze. Basti pensare che la sua pagina Facebook è seguita da oltre 100mila persone. La Lepanto ha costituito una sorta di armata: tanto odiata in casa quanto amata dal pubblico. Secondo e unico possibile sfidante per la giovane è Simone: il 20% di coloro che si sono sottoposti al sondaggio lo vuole vincitore e i suoi followers sono oltre 50mila. A questi si aggiungono i sostenitori di Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, i quali si sono schierati apertamente col ragazzo piemontese. Chi stranamente non lo sostiene pubblicamente sono i fans di Rebecca De Pasquale, sua compagna di gioco nella prima fase a coppie.Terzo Domenico Manfredi con circa il 10% e può contare anche sui fan di Barbara, sua fidanzata all’interno della casa. Quarto Kevin Ishebabi con il 7% che può contare solo su se stesso e sui suoi circa 30mila seguaci. Ultimo Alessandro Calabrese, sostenuto dalle tanto criticate gemelle Vella, che raggiunge soltanto un magro 3%.

I risultati verranno smentiti in puntata? Insieme ad Alessia Marcuzzi ed agli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio ci saranno due grandissimi ospiti: Leonardo Pieraccioni, che farà conoscere al pubblico il suo film di Natale, e l’amatissima band dei The Kolors. Non resta che guardare questa attesissima finale, per un reality che malgrado le critiche non passa mai di moda.

image

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *